martedì , 26 Gennaio 2021
Home » Musica » Iggy Azalea : in arrivo nuovo album
iggy azalea nuovo album

Iggy Azalea : in arrivo nuovo album

La cantautrice austro-statunitense ha annunciato l’arrivo di un nuovo album,“Reclassified”.

Iggy Azalea, o meglio Amethyst Amelia Kelly, è una cantante di origini australiane, anche se ha ottenuto la cittadinanza statunitense. Ella si è sempre ispirata a Busta Rhymes, Missy Elliot e al genere pop e rap per scrivere i suoi brani.

Già all’età di 14 lei rappava, ma compiuti i 16, ha deciso di far prendere il volo alla sua carriera musicale. Infatti nel 2012 pubblicò un EP (per chi non lo sapesse, è un album formato da 6 o meno brani).

Nell’Aprile del 2014, Iggy pubblica l’album “The new classic”, nel quale tutti noi possiamo riconoscere i brani “Fancy” (avente la collaborazione di Charlie XCX) e “Black Widow” (featuring Rita Ora) i quali hanno riscosso molto successo a lei sia su Youtube che in live. Inoltre Azalea ha partecipato vocalmente al famoso singolo di Ariana Grande, “Problem”.

Iggy ha annunciato che il 24 Novembre verrà pubblicato da lei stessa un nuovo album, “Reclassified”, il quale però sarà composto da soli 5 brani nuovi, gli altri 7 saranno sempre ristampati dallo scorso album “The new classic”



Guarda Anche

ued gioco

Il casinò online piace anche al pubblico femminile: ecco i dati che lo confermano

I giochi del casinò sono una prerogativa più degli uomini o vengono praticati anche dalle …