martedì , 26 Gennaio 2021
Home » Musica » Beyoncé, nuovo disco in edizione limitata

Beyoncé, nuovo disco in edizione limitata

Nuovo album in edizione limitata per Beyoncé. “Beyoncé Platinum Edition Box Set”, contenente due cd e due dvd, vanta la collaborazione con ospiti d’eccezione.

È ufficiale, il 25 novembre uscirà Beyoncé Platinum Edition Box Set, un’ edizione limitata del visual album Beyoncé. Non è un album di veri e propri inediti bensì un box contenente ben 2 cd e 2 dvd. Ma procediamo con ordine.
All’ interno del primo cd sono presenti quattro remix di vecchi brani, realizzati grazie alla collaborazione con altre star della musica mondiale. Si parla di Nicki Minaj, JAY Z & Kanye West, Pharrell Williams e Mr. Vegas. Inoltre, ciliegina sulla torta, fanno capolino due brani inediti, 7/11 e Ring Off.

Se in questo primo cd Beyoncé ha voluto strafare, il secondo cd altro non è che la versione originale dell’album Beyoncé contenente tutti e 14 i brani.
Come preannunciato, nel box non sono presenti solo i cd. Ben due dvd allieteranno gli occhi dei milioni di fan. Nel primo dvd sarà possibile trovare 17 videoclip della cantante, mentre il secondo contiene un video inedito che racchiude 10 performance live tratte dal Mrs. Carter Show World Tour. L’ idea alla base di questo dvd è quella di voler raccontare a tutti i fan l’intero anno di lavoro della cantante.

Ma le sorprese non sono ancora finite. Sì perchè il box Beyoncé Platinum Edition Box Set contiene anche una mini versione del calendario 2015 realizzato dall’artista, oltre che un libretto fotografico esclusivo. Un pacchetto regalo che è pronto ad accontentare tutti i gusti.
Dalla musica ai video, dalle collaborazioni al filmato inedito con i commenti personali della cantante, Beyoncé ha pensato di regalarsi in toto ai suoi fan.

Buone notizie anche per tutte le persone che hanno acquistato l’album Beyoncé in formato digitale. Nei medesimi store, e nelle medesime modalità, sarà possibile acquistare tutti gli altri contenuti bonus.



Guarda Anche

Rubato il nuovo album di Madonna. “È stupro artistico!”

La cantante Madonna è stata derubata del suo nuovo album. Gli hacker lo hanno messo …