martedì , 26 Gennaio 2021
Home » Gossip » Sexy Selfie, la risposta di Belen

Sexy Selfie, la risposta di Belen

Vi ricordate il selfie sexy che la bella soubrette Belen Rodriguez che si è fatta in un bagno pubblico? La storia riguarda qualche giorno fa in occasione dell’inaugurazione del negozio del bel marito di Belen Stefano De Martino.

La madame sembra essersi appartata in toilette e si sia scattata una foto molto osè e da qui è nato un putiferio da parte dei fans e non, che hanno commentato nei vari social network in modo positivo e negativo.

Ed è proprio per questi commenti negativi che la Belen se ne risente e risponde per difendersi dagli attacchi verbali che ha ricevuto. La donna rivela che questo è il prezzo che deve pagare per il suo successo in quanto si sente sempre gli occhi addosso ad ogni ora ed ad ogni luogo in cui lei si trova.

Belen tiene inoltre a precisare e a far capire la differenza di essere fotografati in continuazione e quindi di non avere un momento di privacy. Mentre è ben diversa la situazione del selfie, ovvero dell’autoscatt,o in quanto è lei che decide come e quando in tutta libertà dare un’immagine di sé ai suoi fans.

La soubrette argentina asserisce inoltre che è molto gelosa della sua vita privata, ma è consapevole che essere famosa ha un suo caro prezzo da pagare.



Guarda Anche

belen e stefano

Belen Rodriguez ha chiesto la separazione a Stefano

E' ufficiale, quelle che ormai sembravano essere solo semplici voci di corridoio, ora sono fondate. Belen Rodriguez ha chiesto la separazione al marito!