martedì , 26 Gennaio 2021
Home » Musica » Lorde: nuovo videoclip per il suo compleanno
lorde

Lorde: nuovo videoclip per il suo compleanno

Oggi è il compleanno della cantante neozelandese ed online carica il videoclip della colonna sonora del prossimo “Hunger Games: Il Canto Della Rivolta – parte 1” che uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 20 Novembre di quest’anno.

Ella Marija Lani Yelich-O’Connor, più comunemente chiamata Lorde, è una cantautrice originaria della Nuova Zelanda, famosa sicuramente per i brani “Royals” e “Team”. Ella è nata il 7 Novembre 1996, infatti oggi compie gli anni (calcolando il fuso orario neozelandese che equivale a 12 ore in più del nostro).

Per festeggiare questo avvenimento, Lorde ha pubblicato su Youtube allo scoccare della mezzanotte neozelandese (ovvero alle 12:00 italiane), il videoclip di “Yellow flicker beat”, che aveva già pubblicato il 29 Settembre, però appunto senza video.

La canzone, come già annunciato, farà parte del film “Hunger Games: Il Canto Della Rivolta – parte 1” in uscita nelle sale cinematografiche il 20 Novembre 2014. Lei, per le colonne sonore, ha chiesto aiuto da parte di altri cantanti come Stromae, Charli XCX, Chemical Brothers, etc…