martedì , 26 Gennaio 2021
Home » Gossip » Tutti contro Alfonso Signorini: lo scandalo Madia si allarga
selvaggia-lucarelli_1

Tutti contro Alfonso Signorini: lo scandalo Madia si allarga

Non è bastata l’intervista shock rilasciata a Il Giornale. Alfonso Signorini ha deciso di diventare il protagonista assoluto di questa settimana. Dopo aver ammesso di aver avuto una relazione con Valeria Marini. Dopo aver confidato la sua malattia (al giornalista è stata diagnosticata la leucemia, ed è per questo che non si vede più in tv), e dopo aver fatto parlare per le sue copertine scabrose (vi ricordate il topless di Marina Berlusconi?), adesso ha deciso…di far parlare i suoi servizi. Soprattutto quelli che alludono ad atteggiamenti sessuali. E soprattutto quando la protagonista è Marianna Madia.

Ebbene si, il ministro è stato fotografato mentre mangiava con gusto un cono gelato. Nulla di strano, se non fosse per il titolo: “Ci sa fare col gelato”. Un chiaro riferimento sessuale che, in realtà, potrebbe dare molto fastidio alle donne. Eppure, le vip (quelle più ironiche, si intende) hanno deciso di difendere la categoria, lanciando l’hashtag #cisofareanchio. E la prima (manco a pensarlo!) è stata proprio Selvaggia Lucarelli.

La blogger, come tante altre colleghe vip, si è lanciata pubblicando selfie provocanti mentre assaporava un buonissimo gelato. Poco importa se, fuori, vige l’allarme meteo, e se mezza Italia è sott’acqua. L’hashtag #cisofareanchio sta riscuotendo un enorme successo (e c’era comunque da immaginarselo!).

Ma cosa avrà risposto Alfonso Signorini alle numerose critiche che lo hanno travolto? Ovviamente ha calvalcato il suo successo. Parlando del servizio su Marianna Madia ha ammesso: “Certo che ci ho marciato: rivendico il servizio che offro a chi legge, votato al divertimento, e quello era un servizio divertente”. Insomma, tutto archiviato?

La polemica forse si, il successo dell’hashtag per ora no. Per quanto tempo lo dovremo vedere sui vari social?



Guarda Anche

l isola dei famosi 2016 simona ventura stefano bettarini

Anticipazioni Isola Dei Famosi: concorrenti e news

Curiosi di sapere chi saranno i concorrenti ufficiali del reality show "Isola Dei Famosi 2016?" Leggete e scoprirete i nomi dei naufraghi ufficiali!