giovedì , 22 Ottobre 2020
Home » Cinema e TV » Ilary Blasi condurrà il Grande Fratello
ilary blasi

Ilary Blasi condurrà il Grande Fratello

E’ giunta da poche ore la notizia che Ilary Blasi condurrà il prossimo Grande Fratello. Da come si è potuto apprendere, Blasi prenderà il posto di Alessia Marcuzzi in quanto quest’ultima, a sua volta condurrà l’isola dei famosi.

Ilary Blasi iniziò la sua carriera televisiva facendo pubblicità ad un prodotto abbronzante esibendo il suo fisico in tutta la sua naturale bellezza, senza veli.

Di certo la Blasi non è passata inosservata per il suo naso perfetto e gli occhi azzurri come il mare, infatti ha partecipato come letterina nel programma passaparola condotto dal bravissimo Gerry Scotti dove le ragazze si esibivano in balletti nelle brevi pause musicali.

In seguito conosce il calciatore della Roma Totti e convola a nozze, in seguito i due piccioncini allargano la famiglia facendo due figli, ma nonostante questo, Ilary Blasi non lascia la sua carriera lavorativa perchè da qualche anno conduce insieme a Teo Mammuccari la trasmissione Le Iene, programma di satira e reportage.

La spumeggiante Ilary ha fatto passi da gigante nel passare ad una semplice letterina fino ad arrivare a diventare la conduttrice delle iene e chi ha pensato di dare il testimone a lei per condurre il prossimo grande fratello ci ha visto proprio bene, in quanto la donna è piena di tanta determinazione, sarcasmo e bellezza.



Guarda Anche

giovanni angiolini mary falconieri

Grande Fratello 14: Giovanni vuole sposare Mary

Due concorrenti della casa del Grande Fratello 14, Mary e Giovanni, si sono innamorati e dopo essere usciti dal reality, progettano il matrimonio e figli.