mercoledì , 20 Gennaio 2021
Home » Gossip » Lite tra Fedez e Brunetta a suon di tweet

Lite tra Fedez e Brunetta a suon di tweet

Fedez accenna una battuta su Brunetta ed il politico risponde con un tweet: “Fedez fai schifez”.

Tutto è partito da una battuta fatta dal rapper e giudice di X Factor, Fedez, ma Brunetta proprio non riesce a riderci su e risponde con un tweet al veleno. Procediamo con ordine.
Ieri sera, 6 novembre, durante la puntata in diretta del talent show X Factor Fedez, che da quest’anno ricopre i panni del giudice, ha esternato un suo pensiero riguardo un concorrente. Ritenendo troppo scontata la scelta della canzone, ha ironizzato dicendo “Se per voi questo è osare, io domani mi lancio con il paracadute dalla testa di Brunetta“. Una battuta ironica, detta a cuor leggero ma che ha mandato su tutte le furie il capogruppo di Forza italia alla Camera.

Così, questa mattina, Renato Brunetta ha voluto rispondere su Twitter alla battuta del rapper, “Fedez fai schifez. Non riuscirai mai a gettarti con il paracadute dalla mia testa. Impossibile arrivarci per uno con il tuo cervello“.
Ovviamente, non tarda ad arrivare la risposta di Fedez che ad una battuta ne risponde con un’altra, “Ahahah autoironia portami via“.
Cinguettio da autogoal per il cantante. Credendo di lanciare un’ulteriore frecciatina al politico, in realtà ha lanciato un assist per venire lui stesso offeso. Infatti Brunetta ha risposto “ahahah…caro Fedez, autoironia vuol dire farla su se stessi, cervellone” e poi incalza “Fedez, ti lascio alla tua arte e ai tuoi dizionari. Buon lavoro. Non ho più tempo da perdere“.

Ha perso fin troppo tempo Brunetta che, al posto di lasciar perdere e prendere la battuta per quello che era, ha preferito inveire contro il cantante scendendo al suo stesso livello. D’altro canto, Fedez non è stato e non sarà l’unico ad ironizzare sull’altezza del politico Brunetta. Quindi, ne vale la pena arrabbiarsi ogni volta caro Brunetta?



Guarda Anche

aurora ramazzotti

Aurora Ramazzotti si confessa a Vanity Fair: “Da piccola mi dicevano che ero brutta!”

Aurora Ramazzotti si confessa su Vanity Fair, ammettendo le sue fragilità e le sue debolezze. Ecco cosa ha raccontato.