lunedì , 25 Gennaio 2021
Home » Gossip » L’ex moglie di Raoul Bova ha un nuovo amore
dino giordano chiara santoro

L’ex moglie di Raoul Bova ha un nuovo amore

Ormai è passato un anno da quando la bellissima coppia formata da Raoul Bova e Chiara Giordano si sono lasciati. All’inizio si pensava fosse solo una notizia giusto per fare audience, poi si è scoperto che ciò che si diceva era vero e per un motivo ben preciso.

Raoul Bova nel 2012 fa un film dal titolo “Immaturi, il viaggio” dove lavora con Rocio Munoz Morales. La scintilla è scattata tra i due, che sono tuttoggi ancora felicemente innamorati. Tutti pensavano che la coppia formata da Raoul Bova e Chiara Giordano, fosse destinata a durare per la vita, invece con amara delusione, i due si separano.

D’altra parte, si sa chi viene lasciato, soffre sempre un po’ di più rispetto a chi lascia, ma a distanza di un anno vediamo finalmente il sorriso comparire tra le labbra di Chiara Giordano.

Perchè? I paparazzi l’anno beccata in compagnia di un bel ragazzo che a dire il vero sembra proprio essere il sosia di Roul Bova con la sola differenza che questo nuovo amore, ha gli occhi nocciola.

Si chiama Dino Santoro ed è anche lui un attore proprio come il bellissimo Raoul Bova. C’è da dire che Chiara Giordani non si è smentita nei suoi gusti in qualità di uomini.



Guarda Anche

Rocìo Munoz Morales incinta: shopping con il pancione

La bella Rocìo Munoz Morales è stata paparazzata in giro per le vie di Roma intenta a …