martedì , 26 Gennaio 2021
Home » Gossip » Il sogno di Vasco Rossi: farò lo psicanalista

Il sogno di Vasco Rossi: farò lo psicanalista

Vasco Rossi rilascia un’intervista esclusiva sul suo profilo Facebook raccontanto i suoi sogni e i suoi segreti.

Nell’era della tecnologia di certo non ci si può accontentare di un’intervista canonica. Si cerca sempre di trovare l’escamotage per stuzziacare l’interesse del lettore. Vasco Rossi, ha ben pensato di rilasciare un’intervista intima ed esclusiva sulla sua pagina Facebook. Cosa c’è di tanto particolare?, vi chiederete. Beh, la nota innovativa è data dal fatto che l’intervista è diventata interattiva in quanto tutti i suoi fan hanno avuto modo di commentare ed interagire sia con il cantante, sia tra di loro.
Ogni parola è diventata uno spunto per conversare ed ingigantire la portata dell’intervista.

Dopo l’uscita del 17esimo album, Sono innocente, Vasco Rossi ha voluto fare quest’altro regalo ai suoi fan. Un’intervista da lui definita come “esclusiva, originale, solo per voi” dove racconta del suo soggiorno in Puglia e molti altri aspetti della sua vita finora tenuti privati. “Vengo qui – in Puglia – a ritrovare me stesso, faccio grandi passeggiate, c’è il mare, lo iodio. Un posto fantastico. Me l’ha ordinato il medico, devo fare tre mesi all’anno di talassoterapia. Così posso andarmene in letargo” Si racconta scherzosamente il Blasco.

Continua l’intervista scendendo su un piano più intimo e profondo, tanto da dire “Mi piacciono i trattati di psicologia. Era la mia prima passione, volevo fare lo psicanalista, poi ho dirottato sul disc-jockey, chissà perché. Leggo per cercare di dare un senso anche alla vita reale, ma anche per imparare a morire. Bisogna farlo con lo spirito giusto“, questo è stato il vero punto centrale della sua lunga chiacchierata dedicata ai fan.

Fan che non smettono mai di seguirlo, tanto è vero che sono stati oltre 30mila i mi piace e altrettanti i commenti. Vasco Rossi è uno dei pochi cantanti italiani che può vantare di avere fan di tutte le generazioni, dai giovanissimi, ai giovani, ai meno giovani. Gente del popolo che non si è mai sentita abbandonata dal suo beniamino e che è stata ripagata con un gesto così amorevole dal Blasco.



Guarda Anche

valeria marini

Valeria Marini vs. cellulite: la risposta su Facebook

La giunonica Valeria Marini ogni anno viene immortalata in bikini striminziti che non riescono a contenere le sue forme burrose.