martedì , 19 Gennaio 2021
Home » Gossip » Paola Barale si confessa a Verissimo: non sento l’esigenza di un figlio
http://www.uominidonne.net/46623/gianni-sperti-risponde-paola-barale-non-rinnego-nulla.html

Paola Barale si confessa a Verissimo: non sento l’esigenza di un figlio

Paola Barale è uno dei volti più amati della televisione. Tanti se la ricordano come spalla destra di Maurizio Costanzo, nella loro edizione di Buona Domenica. Oggi, invece, è un’imprenditrice di successo, e preferisce tornare in televisione solo per progetti in cui crede. Ecco perchè ha deciso di allontanarsi dalla televisione: Paola ha deciso di riprendersi la sua vita sia professionale che affettiva. Ecco cos’ha ammesso durante l’intervista con Silvia Tiffanin a Verissimo.

Paola Barale ha esordito come sosia di Madonna. Dopo aver affiancato Mike Bongiorno per tanti anni alla Ruota della Fortuna, la showgirl è passata sotto l’ala protettrice di Maurizio Costanzo. Qui ha dimostrato il suo talento, la sua bella parlantina e le sue numerose capacità. Sono gli anni in cui sposa il ballerino Gianni Sperti (attuale commentatore a Uomini e Donne), e quelli in cui vive tutta la sua vita sotto i riflettori.

Dopo essersi separata da Sperti, Paola Barale decide di riprendere in mano la sua vita, e si allontana dalla televisione. In quel periodo conosce, e si innamora, di Raz Degan: la loro relazione, tra alti e bassi, prosegue da ben 13 anni, e nel frattempo la Barale ha 47 anni, un compagno, tanti progetti nuovi e una certezza. La showgirl non sente l’esigenza di diventare mamma.

“Non sono mamma per scelta – ha ammesso Paola Barale davanti a Silvia Toffanin – forse un po’ per mancanza di coraggio e forse perché sarei troppo apprensiva…Non penso che farò un bambino. Non è un mio desiderio primario e in tredici anni di relazione con Raz è capitato che ne parlassimo e posso dire che a lui l’idea di un figlio potrebbe piacere più che a me”.

Insomma, l’idea almomento non l’attira di certo, anche se tutto può succedere. Di certo c’è che Paola Barale è in procinto di partire per l’Argentina, dove seguirà anche in veste di produttrice un nuovo progetto intitolato Canciones. Insomma, da sosia di Madonna a produttrice di successo: Paola Barale non conosce più ostacoli!



Guarda Anche

paola-barale

Paola Barale e Ben Affleck innamorati? Il gossip impazza in rete

La notizia sta facendo il giro del web: Paola Barale e Ben Affleck sarebbero innamorati. …