Il cantante milanese ieri è partito per “L’amore comporta tour 2014” dove ha iniziato la sua ennesima avventura dalla capitale italiana, Roma.
Biagio Antonacci, nato a Milano nel 1963, è un cantautore italiano con uno stile musicale che si basa sul Rock e sul Pop. In Italia ha un nome molto rinomato, infatti se pronunci “Non vivo più senza te” o “Io ti penso raramente” (i brani più famosi del cantante, grazie hai dati statistici di Youtube), un italiano potrà subito cantartela.
Biagio, dopo “Sapessi dire no” (album del 2012), pubblica “L’amore comporta” l’8 Aprile di quest’anno e scala subito la classifica italiana nel giro di una settimana. Dopo 9 settimane ottiene il disco di platino per aver venduto più di 50 mila copie.
Antonacci, dopo il successo ottenuto con l’album, decide di partire per la tournée “L’amore comporta tour 2014”, infatti la prima meta è avvenuta qualche giorno fa, più precisamente il 5 Novembre, in provincia di Sondrio (Lombardia) per poi inoltrarsi nei pressi di Roma al Palalottomatica nei giorni di ieri e oggi. Il tour si concluderà il 20 Dicembre a Padova.
E per concludere: Buon Compleanno Biagio.
Consulta tutte le date del tour dal sito ufficiale di Biagio Antonacci