giovedì , 22 Ottobre 2020
Home » Gossip » Uomini e Donne gossip: Alessia Cammarota incinta, e il matrimonio di Francesca Del taglia
aldo alessia uomini donne

Uomini e Donne gossip: Alessia Cammarota incinta, e il matrimonio di Francesca Del taglia

La nuova edizione di Uomini e Donne è partita alla grande con tre nuovi tronisti (Teresa Cilia, Andrea Ceravolo e Juan Berami), ma molti ex protagonisti sono ancora nel cuore della gente, e fanno parlare ancora di sè: è il caso di due donne, ovvero Alessia Cammarota e Francesca Del Taglia. Vediamo cos’è successo alle due ex corteggiatrici.

Secondo alcuni insistenti rumors, Alessia Cammarota sarebbe in dolce attesa del suo amato Aldo Palmieri. La coppia, appena uscita da Uomini e Donne, aveva incantato tutti con il loro amore spontaneo e genuino, tanto che a distanza di vario tempo sono molto seguiti e ammirati. Alessia, fino a poco tempo fa, lavorava come estetista nel suo negozio a Roma, mentre Aldo abitava a Catania.

La coppia, pur di stare più vicina, ha deciso di fare una scelta: Alessia ha chiuso la sua attività pèer trasferirsi in Sicilia e stare accanto al suo amore. Di loro si sa che, presto, potrebbero aprire una nuova attività insieme. Nessun accenno alla presunta gravidanza della Cammarota. Eppure, secondo alcune voci, la giovane sarebbe al suo secondo mese di gravidanza.

Con grande probabilità, la coppia sta attendendo il termine del terzo mese per dare la lieta novella ai fans. Insomma, un amore nato sotto le telecamere, e cresciuto costantemente. Anche Francesca Del Taglia è stata una corteggiatrice, ma di Eugenio Colombo. I due giovani hanno dimostrato subito un grande affiatamento, tanto da aver subito deciso di diventare genitori: il piccolo Brando è stato il coronamento di un sogno.

Un sogno, però, che potrebbe diventare ancora più bello molto presto: Francesca, infatti, sul suo account Instagram ha scritto due parole molto significative. “Presto sposi”: non una dichiarazione vera e propria, ma una dimostrazione di intenti che presto potrebbe diventare realtà.

In entrambi i casi aspettiamo conferme, e comunque ad Alessia Cammarota e Francesca Del taglia non resta che fare tanti auguri!



Guarda Anche

tina uomini e donne

Gravissimo lutto per Tina Cipollari

Un grave lutto ha colpito l'opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari. La "Vamp" ha perso il padre 98enne. Ieri il suo posto in trasmissione era vacante.