domenica , 2 Agosto 2020
Home » Moda Donna » Un lavoro di qualità professionale con le frese elettriche Promed
fresa per unghie promed

Un lavoro di qualità professionale con le frese elettriche Promed

Con le frese per unghie professionali potrai diventare anche tu una vera professionista della nail art! Precisione, pulizia e sicurezza sono le tre parole d’ordine dei prodotti Promed, che da oltre 25 anni fornisce apparecchiature medico-sanitarie per i professionisti del settore.

Con le frese elettriche compatte di Promed potrai ottenere un risultato perfetto di alto livello qualitativo, sia per quanto riguarda la ricostruzione delle unghie con gel o in acrilico, sia per quanto riguarda manicure, pedicure e nail art vera e propria.

Sia che tu sia un professionista del settore, sia che tu sia un cliente senza esperienza alcuna di nail art, Promed ti offre gli strumenti giusti per realizzare su mani e piedi un lavoro pulito, facile e veloce, dal risultato estetico impeccabile.

L’azienda è stata la prima a collaudare le nuove tecnologie ASC (Automatic Speed Control) e OPC (Overload Protection Control), in collaborazione con i miglior oncicologi professionisti. Non lesinare, la tua salute e la tua sicurezza sono importanti. Le frese elettriche professionali Promed sono state pensate apposta per darti il massimo del risultato con il minimo dello sforzo.

Gli strumenti Promed sono maneggevoli e regolabili in velocità, così potrai adattarli facilmente a qualsiasi tipo di utilizzo; i manipoli leggeri sono facili da manovrare, mentre i motori sono testati seguono i più elevati standard di sicurezza, per regalarti un servizio di qualità professionale e il massimo del comfort: proprio come se fossi in un centro estetico.

Il lavoro preciso e pulito delle frese per unghie professionali Promed, è in grado di accontentare non solo i clienti più esigenti, ma anche i professionisti del settore; gli apparecchi sono infatti veloci e leggeri, puntuali e affidabili: dotati di aspiratore o di sistema di acqua spray ad alte prestazioni per evitare le esalazioni di polveri sottili.



Guarda Anche

ued gioco

Il casinò online piace anche al pubblico femminile: ecco i dati che lo confermano

I giochi del casinò sono una prerogativa più degli uomini o vengono praticati anche dalle …