giovedì , 22 Ottobre 2020
Home » Gossip » Bill Cosby accusato di violenza sessuale: spunta la testimonianza della modella Janice Dickinson
bill cosby

Bill Cosby accusato di violenza sessuale: spunta la testimonianza della modella Janice Dickinson

Non c’è pace per Bill Cosby. Il papà del celebre serial televisivo I Robinson continua ad accumulare accuse di violenza sessuale. Ad oggi, l’attore è stato accusato da ben 5 donne differenti, tra cui l’ex modella e conduttrice Janice Dickinson. La sua ultima confessione ha lasciato tutti senza parole, tanto che due celebri emittenti, la Nbc e la Netflix, hanno deciso di cancellare gli speciali in suo onore.

Bill Cosby è diventato molto famoso grazie alla serie televisiva I Robinson, all’interno della quale recitava il ruolo del capo famiglia, Cliff, ginecologo stimato e molto simpatico. La sua famiglia era composta dalla moglie avvocato Claire, e dai figli, Theo, Rudy, Vanessa, Denise e la maggiore Sandra. La serie tv venne creata direttamente da Bill Cosby, e fu girata dal 1984 al 1992.

La serie racconta le avventure di una tipica famiglia afro-americana alle prese con gli amori e i problemi adolescenziali dei figli, ma al suo interno non sono mancate storie forti come quella di una giovane amica di Denise incinta.  Sebbene adesso si tratti di una questione “normale” in tv, all’epoca fece molto scalpore. Rimane il fatto che molti attori, grazie a quella sit-com divennero molto famosi e ricercati.

Ma torniamo ai giorni nostri: Bill Cosby, dopo quell’avventura, non bissò più lo stesso successo. La sua vita, poi, prese una direzione inaspettata dopo l’omicidio del figlio Ennis. Quest’ultimo, in seguito ad una rapina finita male, venne ucciso con un colpo di pistola. Da allora, Bill Cosby diradò sempre di più le sue uscite pubbliche. Fino allo scandalo che lo sta nuovamente coinvolgendo.

L’attore, ospite in una nota radio americana, è stato oggetto di varie domande a questo riguardo, ma Cosby ha sempre risposto in un unico modo: in silenzio. Di sicuro, la nuova testimonianza di Janice getta nuove ombre sul papà più amato della tv. Non solo, questo scandalo potrebbe rovinare per sempre la sua immagine di comico, e di persona impegnata.



Guarda Anche

Bill Cosby accusato di violenze sessuali

Un altro personaggio amato dal pubblico è finito sotto l’occhio della cronaca nera. Bill Cosby …