giovedì , 22 Ottobre 2020
Home » Gossip » MIchelle Hunziker cerca una nuova reggia
michelle hunziker

MIchelle Hunziker cerca una nuova reggia

La regina di “Striscia la Notizia”, ovvero Michelle Hunziker (ex moglie del cantante Eros Ramazzotti), è stata paparazzata in un agenzia immobiliare di Milano. Che voglia acquistare una nuova residenza visto che la famiglia sta crescendo?

Il 10 ottobre Michelle Hunziker si è sposata con Tommaso Trussardi, figlio dell’ omonimo stilista. La donna ha già due figlie la prima di nome Aurora avuta con Eros Ramazzotti e la seconda di nome Sole avuta con Tommaso Trussardi.

La tenerissima Michelle è in attesa di un terzo figlio ma non per questo ha lasciato il lavoro, infatti la vediamo tutte le sere a condurre “Striscia “con il suo bellissimo “pancino”. Sicuramente proprio perchè la famiglia sta crescendo la coppia Michelle e Tommaso sta cercando una nuova reggia a Milano.

Ma la donna si è recata da sola, senza il marito, accompagnata solo dalla sua instancabile guardia del corpo. Pochi giorni fa si era sentito dire che Tommaso Trussardi voleva acquistare una villa nel bergamasco per la modica cifra di 5 milioni di euro, notizia poi che è stata mentita dallo stesso.



Guarda Anche

hunziker toffanin

Michelle Hunziker intervista Silvia Toffanin a Verissimo

Michelle Hunziker, ospite nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo, inverte i ruoli, ed intervista la conduttrice. Ecco com'è andata.