giovedì , 22 Ottobre 2020
Home » Gossip » Cher sta male: la cantante fa outing, e blocca i suoi concerti
cher

Cher sta male: la cantante fa outing, e blocca i suoi concerti

Non è un momento facile per la cantante Cher. Quest’ultima ha annunciato che i suoi prossimi concerti sono stati annullati a causa di un problema fisico piuttosto grave. Dopo lo sconcerto iniziale, i fans si sono stretti intorno al loro idolo, supportandola ed incoraggiandola.Ma cosa è successo alla bellissima, e talentuosa, Cher? Ripercorriamo i suoi ultimi mesi.

Cher aveva organizzato il Dressed to Kill Tour per dare il parziale addio alle scene. Tuttavia, nonostante la preparazione e l’organizzazione dello stesso tour erano già a livelli avanzati,la cantante ha avuto una brutta infezione. Quest’ultima è stata curata dal suo staff, ma la situazione non è per nulla migliorata. Anzi. L’infezione di Cher è così grave che le funzioni renali sarebbero seriamente compromesse.

La stessa cantante ha ammesso di essere devastata dal dolore, e di stare molto male. Attraverso i social, la cantante ha voluto rendere partecipi del proprio dolore anche i suoi fans: “In questo momento sono completamente devastata. Una cosa del genere non mi era mai capitata prima d’ora e non saranno mai abbastanza le scuse per quei fan che hanno già acquistato i biglietti per i miei concerti. Sono orgogliosa dello show che avevo messo in piedi, questa serie di concerti sono stati i migliori della mia carriera. Spero sinceramente di riuscire a tornare in forma al più presto, per finire quello che avevamo cominciato”.

I concerti di Cher (circa 22 e tutti previsti in giro per il mondo) dovevano partire all’inizio dell’anno: al momento sono stati solo posticipati, anche se l’annullamento definitivo potrebbe essere reso pubblico molto presto.



Guarda Anche

Cher: la donna che ha vissuto 7 vite

Cher è un gatto. E non perché dopo tutti i ritocchi i suoi zigomi sono così paffuti che gli mancano solo i baffi per diventare un felino.