giovedì , 22 Ottobre 2020
Home » Cinema e TV » Nozze da incubo per George Clooney
george clooney amal alamuddin

Nozze da incubo per George Clooney

Ricordate la coppia formata da George Clooney ed Amal Alamuddin convolata a nozze a fine settembre? Ebbene si lo scapolone d’oro ha portato niente di meno che a Venezia la sua bella musa.

La donna che ha “incastrato” il bel Clooney è una bellissima avvocatessa di tutto rispetto. Amal ha detto si al suo innamoratissimo George presso il Comune di Venezia, vestita di bianco, ma indossava dei pantaloni larghi bianchi in tinta con il cappello. Ce li ricordiamo andare via in barca per le rive del Canal Grande felici ed innamorati pronti a godersi la luna di miele.

Abbiamo però appreso che la luna di miele tra i due non c’è stata in quanto, mentre si apprestavano ad atterrare alle Seychelles, è giunta notizia dalla radio francese che era in arrivo una tempesta tropicale.

La mal capitata coppia di neo sposini che già immaginava di fare il bagno nelle acque limpide e di prendere il sole, ha dovuto adattarsi nell’isola senza luce, senza internet e con il mare in burrasca. Quindi la luna di miele si è rivelata un incubo per i due sposini che dopo due giorni sono ritornati nella loro nuova dimora a Londra.



Guarda Anche

George Clooney e il Golden Globe alla carriera

Golden Globe alla carriera, l’ambito Cecil B. Demille Award, verrà assegnato la sera dell’11 gennaio …