martedì , 24 Novembre 2020
Home » Prima pagina » I riconoscimenti di Manfredi Lefebvre D’Ovidio
Manfredi Lefebvre

I riconoscimenti di Manfredi Lefebvre D’Ovidio

Manfredi Lefebvre D’Ovidio non può che essere entusiasta dei risultati raggiunti dalla Silversea Cruises, la compagnia di crociere di lusso fondata da suo padre Antonio. Partita con una flotta di una sola imbarcazione, con il passare degli anni questa realtà si è ampliata sempre di più, e ora può contare su un totale di otto navi, grazie alle quali vengono raggiunte in tutto ben 750 destinazioni in tutto il mondo. Sì, le rotte di Silversea coprono praticamente ogni angolo del pianeta, e tutti i continenti: oltre all’Europa, anche il selvaggio Sud America, il ricco Nord America, l’affascinante Africa, la lontana Oceania, la multiforme Asia e il freddo Antartide.

Quel che caratterizza in maniera peculiare e inconfondibile Silversea e lo spirito di Manfredi Lefebvre D’Ovidio, però, è il lusso, che permea ogni servizio offerto. Non è un caso che la compagnia sia stata nominata da Travel & Leisure come il migliore marchio per le crociere su navi di piccole dimensioni, né che abbia ricevuto dai Globe Travel Awards il titolo di Best Luxury Cruise Company per cinque anni. In effetti, i riconoscimenti che il marchio può sfoggiare sono davvero numerosi: tra gli altri, vale la pena di citare anche le candidature giunte dai Telegraph Travel Awards in qualità di Best Cruise Company.

Ecco, dunque, che la creatura di Antonio Lefebvre D’Ovidio ha trovato il suo pieno compimento nelle mani del figlio Manfredi, che negli anni Duemila è diventato una figura di riferimento nel settore delle crociere e del turismo, acquisendo anche ruoli istituzionali a livello internazionale. Non solo mercato, però: Silversea, con una scelta etica ammirabile, sostiene anche un’associazione senza fini di lucro, la Fondazione Maruzza Lefebvre D’Ovidio Onlus, che si impegna ogni giorno per sostenere e promuovere la diffusione delle cure palliative per i malati terminali.



Guarda Anche

gabriel garko tapiro

Gabriel Garko destinatario del Tapiro D’Oro! La sua fuga rocambolesca!

Gabriel Garko destinatario del Tapiro D’Oro di Striscia La Notizia! Per sfuggire al tapiroforo Valerio …