mercoledì , 21 Ottobre 2020
Home » Gossip » Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti: scoppia la pace tra gli ex coniugi
Michelle-Hunziker-eros-ramazzotti-foto-aurora-01

Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti: scoppia la pace tra gli ex coniugi

Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti sono stati sposati per diversi anni. La nascita della bella Aurora ha coronato il loro sogno d’amore, prima che si interrompesse bruscamente. Dopo molti anni, e due nuovi compagni (ormai diventati ufficialmente coniugi), Michelle ed Eros hanno ritrovato l’intesa di una volta. Vediamo insieme il perchè.

Secondo quanto ha riportato da Novella 2000, gli ex coniugi avrebbero esaudito l’unico desiderio chiesto dalla figlia Aurora. Quest’ultima, per i suoi 18 anni, ha chiesto a mamma Michelle e papà Eros di dimenticare le vecchie incomprensioni, e di riappacificarsi definitivamente. La Hunziker e Ramazzotti non sarebbero riusciti a rifiutare, e per evitare strani imbarazzi durante il party della figlia Aurora avrebbe così deciso di incontrarsi anche solo per un caffè.

Michelle Hunziker, neo sposa di Tomaso Trussardi, avrebbe così ufficializzato la conoscenza della nuova moglia di Eros Ramazzotti, ovvero Marika Pellegrinelli. A mettere la ciliegina sulla torta ci hanno pensato i rispettivi figli: le due coppie, infatti, avrebbero portato anche la piccola Sole, e Raffaela Maria.

Un bel successo per Aurora, nonchè un regalo davvero enorme. Per i suoi 18 anni la piccola (ormai non più tanto) Ramazzotti non poteva chiedere di più. Anzi, forse si: alal sua festa ci sarà anche il neo fidanzato Marco Ferrero. L’occasione sarà perfetta per presentarlo ufficialmente come suo nuovo compagno. Ovviamente è presto per parlare di fiori d’arancio, ma il quadretto familiare (in questo modo) è di sicuro completo.

Non resta che farle tanti auguri, e vedere pubblicate le foto ufficiali (magari su qualche social network) della loro reunion!



Guarda Anche

hunziker toffanin

Michelle Hunziker intervista Silvia Toffanin a Verissimo

Michelle Hunziker, ospite nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo, inverte i ruoli, ed intervista la conduttrice. Ecco com'è andata.