mercoledì , 21 Ottobre 2020
Home » Gossip » Elisabetta Canalis in dolce attesa
elisabetta canalis

Elisabetta Canalis in dolce attesa

Ve la ricordate la velina mora di striscia la notizia dal 1999 fino al 2002 insieme alla bionda Maddalena Corvaglia? Ebbene la ragazza ne ha fatta di carriera, passando dal fare un calendario di nudo per la rivista Max ad attrice nella serie tv “Carabinieri”. Inoltre ha condotto per una settimana insieme a Maddalena Corvaglia proprio la trasmissione: Striscia la Notizia, inoltre ha condotto anche la stagione 2013- 2014 di Zelig, insieme a Katia Follesa e Davide Paniate. Elisabetta Canalis ha fatto parlare di sé anche nel mondo del gossup per essere stata la fidanzata del calciatore Bobo Vieri.

Per ben due anni è stata niente di meno che la fidanzata di George Clooney. Solo nel settembre del 2014, dopo due anni di fidanzamento, la vediamo all’altare ad Alghero con un chirurgo statunitense di nome Brian Perri.

Da poco abbiamo appreso la bellissima notizia che Elisabetta Canalis aspetta un figlio dal suo neo marito Brian Perri. Il bambino nascerà in autunno ma non si saprà dove, forse in Italia o forse negli Stati Uniti.

Elisabetta Canalis parla benissimo di suo marito rivelando che lui è l’uomo che ha sempre aspettato, ovvero l’uomo perfetto.

Elisabetta parla in modo ironico di sé asserendo di essere una donna impegnativa, ma che suo marito sta riuscendo a scoprire le sue qualità migliori.



Guarda Anche

Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis in forma dopo il parto: piovono le critiche

Elisabetta Canalis, ad appena 3 settimane dal parto, ha ricominciato con il duro allenamento. E …