martedì , 20 Ottobre 2020
Home » Gossip » La mamma di Corona contro Nina Moric: a Domenica In chiede ancora la grazia
gabriella-corona

La mamma di Corona contro Nina Moric: a Domenica In chiede ancora la grazia

La mamma di Fabrizio Corona, la signora Gabriella, è intervenuta durante la trasmissione Domenica In. La donna, ancora uan volta, ha chiesto che venga concessa la grazia a suo figlio. Tuttavia, non si sottrae alle recenti polemiche innescate dalle dichiarazioni di Nina Moric, e le risponde a modo suo. Vediamo cos’è successo, ripercorrendo la vicenda.

Nina Moric e Fabrizio Corona sono stati sposati per vari anni. Dalla loro unione è nato il figlio Carlos. Tuttavia, il carattere turbolento del”ex re dei paparazzi ha portato alla loro separazione. Il resto è ormai noto: Fabrizio si è innamorato di Belen Rodriguez, e non si è di sicuro risparmiato nel fare cavolate a non finire, tanto che alla fine è stato condannato a 7 anni di reclusione.

Dopo la fuga in Portogallo, Fabrizio è stato arrestato e sta scontando la sua pena. La mamma Gabriella è stata ospite in vari salotti televisivi, ed ha sempre chiesto che venisse concessa la Grazia a suo figlio. Il suo appello è stato, poi, ripreso anche da Celentano e da Grillo. Tuttavia, nei giorni scorsi, Nina Moric (intervistata da TgCom) aveva rilasciato una dichiarazione piuttosto sconcertante.

Sebbene volesse vedere l’ex marito libero, la Moric ha ammesso: “Mi auguro che gli concedano la grazia ma facendo due calcoli rispetto ai reati che ha commesso dovrebbe scontare più anni”. Immediata la replica della signora Gabriella: “L’ultima volta che ho letto un’intervista di Nina 20 giorni fa diceva tutt’altro. La sua opinione la rispetto, ma siccome Celentano e Grillo sono personaggi di valore, non vedo perché contraddirli. Io rispetto i giudizi di Nina, ma non condivido. E nulla potrà inquinare il rapporto padre-figlio che Fabrizio ha con Carlos”.

Effettivamente, Nina Moric ha più volte cambiato idea sulla storia con Corona, dichiarando prima una cosa e poi un’altra. Anche Pino Insegno, co-conduttore di Domenica In, si è schierato dalla parte della signora Corona: “Senza entrare nel merito della vicenda vorrei dire solo una cosa: so che lavoro fanno Grillo e Celentano, non so che lavoro faccia Nina Moric”.

Insomma, a buon intenditor, poche parole.



Guarda Anche

silvia provvedi

Silvia Provvedi de Le Donatella si confessa a Verissimo

Silvia Provvedi, la morettina del duo Le Donatella, ha ammesso nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo, la sua storia d'amore con Fabrizio Corona.