lunedì , 19 Ottobre 2020
Home » Gossip » Francesca Cipriani scrive un libro
francesca cipriani

Francesca Cipriani scrive un libro

La bionda esplosiva super sexy, Francesca Cipriani, stupisce tutti ed annuncia tramite twitter di avere scritto un libro intitolato “l’amore ti piega”.  La Cipriani già dalle sue prime comparse televisive è sempre apparsa come una ragazza ingenua, o meglio, dava l’apparenza di essere un po’ svampita come tutte le ragazze belle e senza cervello.

La Cipriani ha partecipato al Grande Fratello della sesta edizione su canale cinque ma dopo essere stata eliminata, non perde tempo e fa un calendario per il fotografo Bruno Oliviero, ovviamente senza veli.

La super bambolona per rimanere sulla cresta dell’onda si rifà il seno. Non perchè il suo era piccolo, benchè avesse già una quinta, ma perchè evidentemente alla Cipriani le piaceva l’idea di esagerare, il suo obiettivo infatti era quello di arrivare ad una settima di seno. Francesca prende questa decisione anche per essere notata di più in tv, ma soprattutto perchè vuole dimostrare a tutti le sue capacità.

La ragazza grazie anche alla sua ironia, viene chiamata a partecipare ad un programma diretto da Boncompagni, e condotto da Paolo Bonolis “Bulli e Pupe”.

Non si sa bene di cosa parli il suo libro, ma speriamo che almeno ci dimostri che la sua bellezza non è solo fisica ma anche intellettiva.



Guarda Anche

Francesca Cipriani

Francesca Cipriani: il seno non è esploso, ma i glutei erano distrutti

La formosa Francesca Cipriani parla senza peli sulla lingua delle sue curve. Assicura che il …