lunedì , 18 Gennaio 2021
Home » Cinema e TV » L’isola dei famosi 2015. Le ultime novità

L’isola dei famosi 2015. Le ultime novità

A poco più di un mese dalla messa in onda, ecco che spuntano fuori i nomi di altri partecipanti a L’isola dei famosi 2015.

Si era già parlato di questo argomento, con rifrimento alle prime indiscrezioni sui nomi dei concorrenti pronti a naufragare sulle coste dell’isola che ospiterà il programma. A mano a mano che la distanza dall’inizio de L’isola dei Famosi si fa sempre più corta, ecco che spuntano fuori altri nomi, nonchè personaggi famosi, che parteciperanno al programma.

Alla rosa formata da Pierluigi Diaco, Fanny Neguesha e gli ancora ipotetici Stefano De Martino, Serena Grandi e Guè Pequeno, vanno ad aggiungersi i nomi di Cecilia Rodriguez, sorella della più famosa Belen, Catherine Spack, Rocco Siffredi e Valerio Scanu.
Reduce dal programma Tale e quale show, il cantante sardo lanciato da Maria De Filippi è pronto per tornare in casa Mediaset e mettere da parte, almeno momentaneamente, l’ugola d’oro.

Partito dal programma Amici nel quale si è classificato in seconda posizione durante la fase del serale, approdato poi sull’ambito palco del Teatro Ariston di Sanremo vincendo l’edizione 2010, Valerio Scanu ha all’attivo oltre 200mila copie vendute dei suoi album oltre che una nutrita schiera di fan pronte a sostenerlo.

Incoraggiamento e sostegno non solo nel campo musicale ma in quello artistico in generale, tanto da seguirlo in studio durante le dirette del programma Tale e quale show in cui Scanu ha messo in bella mostra le sue conosciute doti vocali affiancate dalla naturalezza con il quale si apprestava ad imitare i vari artisti di settimana in settimana.

Oltre a Valerio Scanu, incuriosisce anche la presenza sull’isola di Nicole Minetti. Dell’igenista dentale ultimamente si erano perse un po’ le tracce. A riportare la luce sul suo nome non è tanto la sua presenza a L’isola dei famosi, piuttosto il cachet stellare che le spetterebbe. La cifra si aggirerebbe intorno ai 200mila euro.

Per sapere i nomi degli altri concorrenti non ci resta che aspettare il 26 gennaio in cui, in diretta dall’Honduras, sbarcheranno tutti i naufraghi partecipanti a L’isola dei famosi 2015.



Guarda Anche

stefano bettarini

Stefano Bettarini: scoppia la passione con una naufraga. Foto!

All'Isola Dei Famosi è sbocciato l'amore. Tra due naufraghi? No, tra l'inviato ed un'ex concorrente. La modella ha confermato di avere un debole per il calciatore.