martedì , 20 Ottobre 2020
Home » Gossip » Aldo Palmieri e Alessia Cammarota si sono sposati

Aldo Palmieri e Alessia Cammarota si sono sposati

Dopo essersi conosciuti e scelti all’interno del programma Uomini e Donne, Aldo Palmieri e Alessia Cammarota si sono sposati. A fare gli auguri ai due è Anna Munafò.

Lo scorso 19 dicembre 2014, a Catania, l’ex tronista del programma condotto da Maria De Filippi, Aldo Palmieri, e l’ex corteggiatrice, Alessia Cammarota, hanno detto il fatidico sì che li ha resi marito e moglie.
Le nozze sono state celebrate nella totale riservatezza, tanto che siamo venuti a conoscenza del lieto evento solo grazie ad alcune foto postate su Facebook. Totale è stata l’assenza di personaggi noti così come dei loro compagni di percorso all’interno di Uomini e Donne.

A fare un augurio particolare alla coppia di sposini è stata Anna Munafò, compagna di trono di Aldo Palmieri assieme anche a Tommaso Scala. La Munafò ha visto nascere la coppia e quindi ha voluto scrivere sul suo profilo Facebook, “Tantissimi auguri ad entrambi. Auguri ad un ragazzo che nei camerini di Uomini e donne piangeva perchè non sapeva come far capire i suoi sentimenti all’altra. Auguri anche ad una ragazza che ha creduto in quello che provava ed è riuscita a far capire a lui che lo amava“. E poi continua, “Voi siete la dimostrazione che chi segue il cuore non sbaglia mai, nel bene e nel male!“. Chi meglio di lei, che ha conosciuto bene la coppia, poteva fare un augurio così personale?!?

Oltre al grande amore, un altro fattore ha inciso sulla decisione di convolare a nozze, anche se inizialmente erano state posticipate. Come si intravede da alcune foto scattate alla coppia, il pancino di Alessia ospiterebbe un bebè.
Un Natale all’insegna della felicità nella casa della nuova famiglia Palmieri-Cammarota.
Intanto le fan della coppia richiedono a gran voce alla redazione del programma che ha segnato l’inizio del loro amore, Uomini e Donne, una puntata da dedicare ad Aldo e Alessia così da ospitarli in studio e sentire i racconti di questi mesi di amore.



Guarda Anche

tina uomini e donne

Gravissimo lutto per Tina Cipollari

Un grave lutto ha colpito l'opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari. La "Vamp" ha perso il padre 98enne. Ieri il suo posto in trasmissione era vacante.