Già sappiamo che il 26 gennaio ritorna il tanto atteso reality show “l’isola dei famosi”. Sappiamo inoltre che la trasmissione prima faceva parte esclusivamente della Rai, successivamente la stessa è stata cancellata dalla programmazione della televisione pubblica italiana, per volere dello stesso presidente a causa di alcuni conflitti sulla linea editoriale dell’azienda stessa.
Dopo due anni Mediaset decide di acquistarne i diritti di diffusione e comunica che la trasmissione andrà in onda a gennaio del 2015. A condurre la programmazione sarà Alessia Marcuzzi affiancata dall’opinionista Mara Venier.
Sono già noti i partecipanti che faranno parte del cast dell’isola dei famosi ma il nome di uno di questi spicca notevolmente. Ebbene si, parteciperà anche all’isola lo stallone Rocco Siffredi, notissimo attore e produttore nel settore dei film per adulti.
La prima a contestare la partecipazione di Rocco Siffredi è stata Flavia Vento che con un messaggio su Twitter fa intendere a chiare lettere che un “personaggio del genere” sull’isola è chiaramente contro la moralità italiana.
Immediata la reazione da parte dello stallone italiano più amato da uomini e donne che, con un commento al vetriolo ha sottolineato la ricerca di notorietà da parte della bionda showgirl, consigliandole di guardare lo show direttamente dall’isola.