lunedì , 18 Gennaio 2021
Home » Cinema e TV » Flavia Vento contro Rocco Siffredi
rocco siffredi flavia vento

Flavia Vento contro Rocco Siffredi

Già sappiamo che il 26 gennaio ritorna il tanto atteso reality show “l’isola dei famosi”. Sappiamo inoltre che la trasmissione prima faceva parte esclusivamente della Rai, successivamente la stessa è stata cancellata dalla programmazione della televisione pubblica italiana, per volere dello stesso presidente a causa di alcuni conflitti sulla linea editoriale dell’azienda stessa.

Dopo due anni Mediaset decide di acquistarne i diritti di diffusione e comunica che la trasmissione andrà in onda a gennaio del 2015. A condurre la programmazione sarà Alessia Marcuzzi affiancata dall’opinionista Mara Venier.

Sono già noti i partecipanti che faranno parte del cast dell’isola dei famosi ma il nome di uno di questi spicca notevolmente. Ebbene si, parteciperà anche all’isola lo stallone Rocco Siffredi, notissimo attore e produttore nel settore dei film per adulti.

La prima a contestare la partecipazione di Rocco Siffredi è stata Flavia Vento che con un messaggio su Twitter fa intendere a chiare lettere che un “personaggio del genere” sull’isola è chiaramente contro la moralità italiana.

Immediata la reazione da parte dello stallone italiano più amato da uomini e donne che, con un commento al vetriolo ha sottolineato la ricerca di notorietà da parte della bionda showgirl, consigliandole di guardare lo show direttamente dall’isola.



Guarda Anche

simona ventura soledad

La Ventura all’isola: “la gente non mi vuole bene!”

Simona Ventura ha perso al televoto con Jonas Berami, ma a Playa Soledad nella solitudine davanti al confessionale ha rivelato..