venerdì , 16 Ottobre 2020
Home » Uomini e Donne » Uomini e Donne – Il matrimonio di Aldo e Alessia

Uomini e Donne – Il matrimonio di Aldo e Alessia

Buone notizie per la coppia formata da Alessia Cammarota e Aldo Palmieri. I due si sono conosciuti nella trasmissione Uomini e Donne e, dopo un breve periodo dedicato al corteggiamento, hanno deciso di lasciare il programma per approfondire la loro conoscenza.

Nonostante i dubbi sollevati dai soliti detrattori, secondo i quali una coppia conosciuta in tv non è destinata a durare, sembra invece che la coppia sia destinata a durare, tanto che i due hanno deciso di suggellare la loro unione unendosi in matrimonio.

Milioni di telespettatori della trasmissione Uomini e Donne hanno infatti notato che, la puntata di oggi è stata interamente dedicata al resoconto del matrimonio. La troup di uomini e donne ha infatti seguito la coppia fin da diversi giorni prima del fatidico giorno immortalando e rendendoli partecipi al vasto gruppo di fans i momenti più salienti del matrimonio, dalla scelta delle bombiniere, alle fedi agli abiti con i quali i due si sono sposati con rito civile.

Ad allietare ancora di più questo già felice evento è stata la rivelazione dei due di essere anche in dolce attesa.

Auguriamo quindi tanta felicità ad Aldo e Alessia, perchè la loro unione possa durare a lungo.



Guarda Anche

alessia cammarota e aldo palmeri

Aldo Palmeri ed Alessia Cammarota sono tornati insieme! La sorpresa di lui!

Incredibile, una delle coppie formatesi nel salotto di Uomini e Donne, è tornata insieme dopo aver attraversato un periodo di crisi. Parliamo di Aldo Palmeri ed Alessia Cammatora!