mercoledì , 25 Novembre 2020
Home » Uomini e Donne » Giuliana De Sio innamorata di un corteggiatore di Uomini e Donne
giuliana de sio mario de felice

Giuliana De Sio innamorata di un corteggiatore di Uomini e Donne

Giuliana De Sio è una famosissima attrice italiana nata il 2 aprile 1957 a Salerno. Giuliana dimostra di essere versatile nell’interpretazione di film sia drammatici che divertenti. Giuliana si distingue in molti film per essere stata la migliore attrice protagonista, vincendo anche in alcuni il Telegatto.

La De Sio all’età di 57 anni si è innamorata di Mario De Felice che ne ha 36. Il ragazzo in questione non è proprio sconosciuto al mondo della televisione, Mario infatti ha partecipato come corteggiatore nella trasmissione Uomini e Donne ben cinque anni fa.

Ricordate? Mario De Felice, all’epoca corteggiava la tronista Ramona Amodeo la quale decise al termine della trasmissione di scegliere proprio lui. Giuliana De Sio e Mario De Felice si incontrano ad un corso di recitazione nel quale lei è appunto l’insegnante.

Incontro fatale perchè tra i due, anche se ci sono ben ventun’ anni di differenza, è nato l’amore. La coppia non dà importanza all’età ma spiega che sono diventati una cosa sola e che insieme stanno vivendo un rapporto straordinario.



Guarda Anche

giuliana de sio

Giuliana De Sio al vetriolo contro Cristina Parodi: ecco cos’è successo

Giuliana De Sio, intervenuta a La Vita in Diretta, ha dato alcune risposte al vetriolo a Cristina Parodi. Ecco cos'è successo.