Uomini e Donne : Puntata del 7 aprile 10


Uomini e Donne : Salve cari lettori, la diretta odierna ha come protagonisti i signori e le signore del trono over 60’.

La puntata di Uomini e Donne si apre con Nicoletta al centro dello studio seduta di fronte a Mario, al quale vuole restituire il braccialetto che le ha regalato, perchè molto adirata con lui. La conduttrice spiega che la donna è così arrabbiata, perché ha notato in lui una mancanza d’interesse. Prevedibilmente il signore si è giustificato, negando tutto ciò che Nicoletta ha affermato, ed inoltre ha deciso di non approfondire questa conoscenza per la mancanza di sincerità nei suoi confronti.

Messa a tacere questa discussione, si passa a Marisa ed Armando. Quest’ultimo ha portato un dono per lei, un baby-doll, da indossare nel weekend che faranno insieme. Nonostante la donna sia molto felice per questo regalo, dichiara di non essere ancora convinta di dormire con lui. Dopo ci ciò Marisa rimprovera Armando perché preferisce guardare le partite, invece di parlare con lei. Successivamente si parla di Loredana, la quale viene messa di fronte ai suoi corteggiatori, tra i quali dovrà sceglierne uno, anche se appare molto incerta sul nome da fare. Finalmente la signora sceglie di approfondire l’amicizia con Cosimo. In seguito a questa decisione, Luigi le chiede di pensarci bene, portando così ad uno scambio di battute con Cosimo. Su questo argomento si continua a discutere ancora per un po’, e viene sentito anche il parere di Tina sulla scelta fatta dalla donna.

Negli ultimi minuti di trasmissione prende la parola Ennio, il quale afferma di non partire più per Ibiza con Rosaria, poiché ha scoperto alcuni lati del suo carattere che non lo entusiasmano molto.

Anche per oggi devo salutarvi. Cosa ne pensate di questa puntata?


Commenta con Facebook