giovedì , 24 Settembre 2020
Home » Cinema e TV » Barbara D’Urso piange a Domenica Live
barbara d'urso piange

Barbara D’Urso piange a Domenica Live

Barbara D’Urso a Domenica Live proprio non ce l’ha fatta a trattenere le lacrime quando ha letto una lettera di un bambino dedicata alla madre. Ma cerchiamo di spiegarvi meglio cosa è successo ieri a Domenica Live in diretta su canale cinque.

Nel salotto di Barbara D’Urso presenziava come ospite la cantante Manuela Villa, figlia del noto tenore Claudio Villa, la quale ha spiegato le varie difficoltà che ha dovuto sostenere, insieme al fratello, per essere riconosciuti figli legittimi del famoso cantante Claudio.

Barbara D’Urso fa una sorpresa alla cantante leggendole una lettera scritta dal figlio Jacopo, nella quale lui le dice che un giorno costruirà una casa grandissima nella quale potrà accudire tutti i cuccioli che vorrà, e conclude dicendo che la ama tutti i giorni.

La conduttrice di fronte a questa lettera non ha saputo trattenere le lacrime e la Villa le ha donato un fazzoletto. Barbara non sempre si commuove, ma evidentemente la lettera del bambino ha toccato nel profondo la conduttrice.



Guarda Anche

tara cristian

Il video del confronto tra Tara Gabrialetto e Cristian Galella

Domenica nella trasmissione "Domenica Live" la conduttrice Barbara D'Urso ha ospitato nel suo salotto Tara Gabrialetto e in una stanza a parte Cristian.