venerdì , 18 gennaio 2019
Home » Cinema e TV » L’Isola dei Famosi vince in tutti i campi
isola dei famosi 2015

L’Isola dei Famosi vince in tutti i campi

Ieri, come gran parte dell’italia si aspettava, è andata in onda la prima “vera” puntata del reality show: L’Isola dei Famosi. Come al solito Mediaset ha spopolato confermandosi numero uno per quanto riguarda l’intrattenimento italiano.

Con quasi 6.000.000 di telespettatori, ed uno share del 26.87% L’isola dei Famosi ha dato filo da torcere all’intero palinsesto serale di tutte le altre emittenti televisive. E non solo, la natura “sociale” del reality ha consentito a Marcuzzi & C. di raggiungere anche l’immenso popolo di internauti che hanno seguito la trasmissione attraverso Twitter, Facebook e Instagram.

Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5 si è complimentato con Alessia Marcuzzi, Alfonso Signorini e Mara Venier per l’enorme professionalità con la quale hanno condotto magistralmente uno degli eventi più attesi di questo 2015. Tutto ci fa ben sperare quindi una riconferma di successo anche nelle successive puntate, nelle quali sicuramente ne vedremo delle belle.

Ricordiamo che, se volete restare aggiornati su tutti gli eventi e le vicissitudini che interessano i naufraghi più amati dagli italiani potete consultare il sito www.isoladeifamosi2015.it, aggiornato quotidianamente con informazioni e news provenienti direttamente dall’honduras.



Guarda Anche

stefano bettarini

Stefano Bettarini: scoppia la passione con una naufraga. Foto!

All'Isola Dei Famosi è sbocciato l'amore. Tra due naufraghi? No, tra l'inviato ed un'ex concorrente. La modella ha confermato di avere un debole per il calciatore.