venerdì , 25 Settembre 2020
Home » Gossip » Emma parla di Sanremo e del suo futuro

Emma parla di Sanremo e del suo futuro

A poche ore dal termine della 65esima edizione del Festival di Sanremo, Emma Marrone si confida in sala stampa.

Possiamo dirlo ufficialmente, l’edizione numero 65 del Festival di Sanremo ha ragiunto risultati straordinari. Come ha confermato il direttore di Rai Uno, Giancarlo Leone, la media delle cinque serate si è attestata sui 10 milioni e 837mila telespettatori, con uno share pari al 48,64%. Il risultato migliore negli ultimi 10 anni, considerando il cambiamento dell’assetto televisivo. Carlo Conti è riuscito a portare in scena un trionfo.

Questa mattina, a poche ore dalla chiusura della kermesse canora nazional-popolare, si è tenuta la conferenza stampa conclusiva presenziata dal conduttore Carlo Conti, dal direttore generale Leone, e dalle due vallette Emma Marrone ed Arisa.
Vediamo cos’ha detto Emma riguardo questa sua esperienza che, per la prima volta, l’ha vista nei panni di conduttrice e quali progetti ha per il futuro.
Sono stata me stessa, ho lavorato molto su di me, ho imparato a essere più controllata e a non lasciarmi distruggere dalle cose in generale. Funziono meglio come cantante ma è stata un’esperienza pazzesca e un’avventura bellissima con persone belle che credono in quello che fanno e ci mettono amore. Rimarremo in un pezzettino di storia di Sanremo. Avrei voluto cantare un’altra canzone, è quella la mia natura.

Quando un giornalista le ha chiesto per chi tifasse durante la gara, Emma ha risposto così “Tifavo per Malika Ayane, mi dispiace per l’eliminazione di Anna Tatangelo“.

Ovviamente, essendo una delle cantanti più seguite negli ultimi anni, non è mancata la domanda riguardo al suo futuro. “Futuro? Maria De Filippi e l’altro coach – di cui non sappiamo ancora il nome – che stimo da morire e con cui mi potrò confrontare sugli arrangiamenti, mi hanno convinto a rifare il direttore artistico al serale di Amici“.

Il futuro della Marrone torna e continua ad essere Amici, il talent che nel 2010 la consacrò come vincitrice e dal quale ebbe inizio la sua carriera artistica.



Guarda Anche

festival di sanremo

Ecco chi saranno le vallette di Sanremo 2016

Dopo tante notizie trapelate sul web, si è scoperto chi saranno le vallette che affiancheranno Carlo Conti al Festival di Sanremo nell'anno 2016.