lunedì , 18 Gennaio 2021
Home » Cinema e TV » Isola dei famosi – Rocco e la patata bollente
isola dei famosi rocco cristina

Isola dei famosi – Rocco e la patata bollente

Rocco Siffredi, da quando ha messo piede nell’Honduras e più precisamente a Cayo Paloma, ha sempre fatto battute a doppio senso scatenando pareri contrastanti, c’è chi ne ride divertito, chi invece è infastidito da frasi che riguardano il sesso.

Certo è che la produzione ha scelto un personaggio come Rocco che interpreta dei film hard sicuramente non tanto per avere una ciurma di naufraghi noiosi e pudici, ma perchè voleva scatenare un’atmosfera piccante all’interno dello staff stesso.

Siffredi, come sappiamo, ha accettato di partecipare all’isola dei famosi con l’intenzione di purificarsi dal sesso, garantendo alla moglie che le sarebbe stato fedele. Ma da quando lunedì scorso è arrivata sull’isola la tredicesima naufraga, ovvero Cristina Buccino, l’uomo si sta lasciando trascinare dalla bellezza.

Cristina è perfetta in ogni punto del suo corpo, ed oltre alla perfezione, ha anche una forte sensualità che sta ammaliando minuto dopo minuto, il mitico Rocco.

L’attore hard, mentre faceva una passeggiata con Cristina, le ha rivolto questa frase: “Sai cos’è…Sai i cani da tartufo? Io sono la stessa cosa per la patata bollente, ovvero sono un cane da patata bollente.“.

Riuscirà il nostro eroe a non cadere nella rete della sensualissima Cristina oppure deluderà la moglie Rosa? Ai posteri l’ardua sentenza.

Leggi tutte le news sull’isola dei famosi



Guarda Anche

stefano bettarini

Stefano Bettarini: scoppia la passione con una naufraga. Foto!

All'Isola Dei Famosi è sbocciato l'amore. Tra due naufraghi? No, tra l'inviato ed un'ex concorrente. La modella ha confermato di avere un debole per il calciatore.