sabato , 24 Ottobre 2020
Home » Cinema e TV » Chi condurrà il Grande Fratello 2015?
grande fratello ilary blasi

Chi condurrà il Grande Fratello 2015?

Il Grande Fratello, reality show seguitissimo da milioni di telespettatori, ci tiene compagnia nella televisione italiana fin dal 2000, prendendo spunto dal format olandese “Big Brother.”

Il gioco consiste nell’abitare in una grande casa con diversi coinquilini, affrontando prove, disagi ed emozioni; il tutto sotto lo sguardo attento e indiscreto delle telecamere che osservano i partecipanti 24 ore su 24 .

Il vincitore riceverà un ricco montepremi e tanta popolarità che dovrà riuscire a conquistarsi una volta terminato il gioco. Spesso è accaduto che i vincitori del Grande Fratello, con il passare del tempo, sono spariti dalla scena televisiva, mentre altri partecipanti sono riusciti ad acquisire molta popolarità fino a diventare anche apprezzati attori.

E’ accaduto, per esempio a Luca Argentero, che partecipò al reality Grande Fratello nel 2003 classificandosi al terzo posto. Successivamente Luca è diventato un bravissimo ed apprezzato attore; anche Francesca Cipriani dopo essere stata eliminata dal Grande Fratello ha usato la popolarità acquisita come  trampolino di lancio per entrare nella televisione degli italiani sia come showgirl che come attrice brava e capace.

Come sappiamo la conduttrice che ha fatto la storia del Grande Fratello è stata Alessia Marcuzzi che ha pilotato il reality show per ben sei edizioni. In seguito la redazione del Grande Fratello ha deciso di sospendere il reality show a causa del calo di ascolti che ha subito il programma.

Ora, a distanza di tre anni, il reality più spiato dagli italiani torna alla ribalta in questo nuovo anno 2015. Ma quello che ci chiediamo tutti è: Chi condurrà questa edizione del Grande Fratello 2015 se la bravissima Alessia Marcuzzi  proprio in questo freddo inverno ci sta tenendo compagnia con l’Isola Dei Famosi?

Un nome aleggia nell’aria diventando giorno per giorno sempre più insistente. E’ bionda, bellissima, ha gli occhi azzurri, è simpaticissima ed è la moglie di un famoso calciatore. Indovinato? E’ Ilary Blasi, la bravissima conduttrice che affianca Teo Mammuccari nel programma “Le Iene”.

Sicuramente la redazione del Grande Fratello non poteva scegliere di meglio visto che la signora Totti ne ha fatta di gavetta nella sua vita, quindi perchè non affidare a lei questo grande fardello?



Guarda Anche

l isola dei famosi 2016 simona ventura stefano bettarini

Anticipazioni Isola Dei Famosi: concorrenti e news

Curiosi di sapere chi saranno i concorrenti ufficiali del reality show "Isola Dei Famosi 2016?" Leggete e scoprirete i nomi dei naufraghi ufficiali!