martedì , 24 Novembre 2020
Home » Uomini e Donne » Tommaso Scala ha subito un incidente
gossip tommaso scala

Tommaso Scala ha subito un incidente

Tommaso Scala, l’ex tronista di Uomini e Donne, è stato investito da un’automobile. Il ragazzo per fortuna sta bene, ma a causa dell’incidente subito ha dovuto mettere il gesso al braccio destro ed il collare.

E’ stato proprio l’ex tronista a tranquillizzare le sue fans pubblicando una foto su facebook nella quale lo vedeva steso sul letto ma con un’espressione tranquilla, come a volere tranquillizzare tutti sullo stato di salute. Inoltre Tommaso Scala ha commentato quello che è successo, con la seguente frase: mai vista così nera.

Probabilmente l’ex tronista si sarà spaventato, ma adesso ha il sostegno di tutte le sue fans che puntualmente si informano sulle condizioni di salute del loro pupillo.

Come sappiamo Tommaso Scala è stato tronista a Uomini e Donne ed ha concluso il suo percorso scegliendo la corteggiatrice Flavia Fiadone. La coppia però, una volta uscita dal programma, si è lasciata dopo poche settimane.

Ora l’ex tronista non nasconde la sua intenzione di voler diventare attore e dj, ma la strada è lunga e difficile da scalare e non tutti riescono nel loro intento, noi gli auguriamo un imbocca al lupo.



Guarda Anche

flavia-bacia-tommaso-foto

Uomini e Donne gossip: Tommaso Scala torna a parlare di Flavia Fiadone

Li avevamo lasciati separati: Tommaso Scala, però, è tornato a parlare dell’ex fidanzata Flavia Fiadone. …