martedì , 20 Ottobre 2020
Home » Cinema e TV » Reality » Fanny Neguesha abbandona l’isola Dei Famosi
fanny neguesha isola dei famosi

Fanny Neguesha abbandona l’isola Dei Famosi

In questa decima edizione del reality show più seguito dagli italiani: “L’isola De Famosi” sta davvero succedendo l’inverosimile. Fanny Neguesha, dopo tre settimane di permanenza a Cayo Paloma, ha deciso di abbandonare per sempre l’isola.

A onor del vero c’è da dire che le sorprese sono iniziate già dalla prima puntata del reality, nel quale Alessia Marcuzzi, avvertita dalla produzione, ha deciso di comunicare l’intenzione di chiudere il programma a causa di una tempesta tropicale che si era abbattuta in Honduras, causando danni alle attrezzature ed impedendo ai naufraghi di sbarcare.

Già dalla prima intervista in diretta, con i naufraghi rifugiati in un resort, Catherine Spaak ha comunicato l’intenzione di abbandonare l’isola prima ancora di mettere piede a Cayo Paloma.

Il lunedì successivo l’attrice ha esposto davanti alle telecamere direttamente a “La Palama”, l’intenzione di abbandonare l’isola spiegando le sue motivazioni, che sono state credute solo in parte.

E come una scena di un film che si ripete anche Fanny Neguesha ha appena deciso di lasciare l’isola. Dopo la quarta puntata di diretta che vede Fanny in nomination, proprio durante i titoli di coda, la ragazza rivela di voler abbandonare l’isola.

Alessia Marcuzzi ha provato a convincere l’ex fidanzata di Balotelli, lei ha spiegato che era arrivata sull’isola con uno spirito forte, voleva capire fin dove poteva spingersi, invece ha compreso di essere sensibile, ma soprattutto nostalgica verso la nonna che l’ha cresciuta.

Accidenti, la nonna è sempre la nonna, però ci permettiamo di dire che questa sembra più un’isola di perdenti.



Guarda Anche

stefano bettarini

Stefano Bettarini: scoppia la passione con una naufraga. Foto!

All'Isola Dei Famosi è sbocciato l'amore. Tra due naufraghi? No, tra l'inviato ed un'ex concorrente. La modella ha confermato di avere un debole per il calciatore.