domenica , 25 Ottobre 2020
Home » Cinema e TV » Pucci: disturbatore all’Isola Dei Famosi
pucci andrea isola

Pucci: disturbatore all’Isola Dei Famosi

Per i fans scatenati del reality show “L’isola Dei Famosi” condotto da Alessia Marcuzzi  in onda ogni lunedi alle 21.30 su canale cinque, vi vogliamo rivelare una news che renderà tutti molto felici.

A sostituire la naufraga Fanny Neguesha, che mercoledì scorso ha abbandonato Cayo Paloma di sua spontanea volontà, sarà uno dei cabarettisti più amati dal pubblico italiano, Andrea Pucci.

Ve lo immaginate il comico Pucci di “Colorado” e”Zelig” che approda sull’Isola per far ridere gli isolani che litigano per ogni minima cosa? Il comico andrà a Playa Uva (nella quale i naufraghi si sono trasferiti recentemente) a partire dal 9 marzo in qualità di disturbatore, ma rimarrà solo per una settimana.

Non sappiamo però se il cabarettista andrà a fare una visita anche a Brice e Cecilia a Playa Desnuda, oppure se si vestirà solo di foglie. Ve lo immaginate?

Siamo sicuri che Pucci porterà a Playa Uva una ventata di freschezza ed allegria e noi non perderemo neanche un attimo di show, consapevoli che ne vedremo davvero delle belle.



Guarda Anche

stefano bettarini

Stefano Bettarini: scoppia la passione con una naufraga. Foto!

All'Isola Dei Famosi è sbocciato l'amore. Tra due naufraghi? No, tra l'inviato ed un'ex concorrente. La modella ha confermato di avere un debole per il calciatore.