venerdì , 15 Gennaio 2021
Home » Cinema e TV » Mara Venier visibilmente commossa
gossip mara venier

Mara Venier visibilmente commossa

Mara Venier ieri è stata ospite della trasmissione pomeridiana condotta da Barbara D’Urso “Domenica Live”. Mara, l’anno scorso, ha condotto il programma “Domenica In” e nel frattempo molte persone maligne hanno asserito che tra le due donne ci  fosse competizione sul lavoro, mentre invece tra le due conduttrici esiste una forte amicizia che le lega da anni.

Ad ogni puntata di “Domenica Live”  la D’Urso trova sempre la maniera di toccare i suoi ospiti nel profondo del cuore facendo emozionare gli stessi. Ieri è toccato anche a Mara Venier, che si è commossa quando Barbara le ha fatto vedere un video di Sabrina Ferilli che le diceva : la mia amica del cuore.

Mara Venier, che attualmente è l’opinionista della trasmissione”L’Isola Dei Famosi”, si è lasciata andare in un pianto dirotto rivelando che la Ferilli le è stata vicina in un momento molto duro per lei.  A far ritornare il sorriso alla donna è stato il marito Nicola Carraro, che dopo averle inviato un video messaggio le ha fatto una sorpresa presentandosi in studio.

Il signor Carraro ha chiesto simpaticamente a Mara Venier di risposarlo e la donna, dopo avergli risposto di si, ha augurato alla sua amica Barbara di trovare un amore identico al suo, amore puro, un amore vero.



Guarda Anche

l isola dei famosi 2016 simona ventura stefano bettarini

Anticipazioni Isola Dei Famosi: concorrenti e news

Curiosi di sapere chi saranno i concorrenti ufficiali del reality show "Isola Dei Famosi 2016?" Leggete e scoprirete i nomi dei naufraghi ufficiali!