giovedì , 22 Ottobre 2020
Home » Cinema e TV » Reality » Rachida sviene in diretta all’isola dei famosi

Rachida sviene in diretta all’isola dei famosi

Rachida Karrati, ex concorrente di Master Chef è diventata un personaggio agli occhi di tutti per la sua voce stridula ed i suoi continui e lamentosi piagnistei nei confronti dei tre chef, Cracco, Barbieri e Bastianich, ogni qualvolta contestavano il piatto della donna.

La Karrati è divenuta preda di numerose parodie da parte di tutti i social che l’hanno resa un personaggio in vista, tanto da essere contattata dalla produzione del programma “L’isola Dei Famosi”.

Dal principio tutti pensavano che Rachida fosse stata introdotta nel reality come naufraga in qualità di personaggio scomodo, fastidioso, mentre invece in Honduras sta dimostrando di essere una donna sensibile, lavoratrice, ma soprattutto una “mamma” che si prende cura degli isolani.

Rachida sembra avere nel suo corpo un fiume di lacrime che non tardano ad arrivare quando pensa e parla delle proprie figlie, specialmente in diretta, quando sa che all’interno dello studio ci sono come ospiti proprio le sue pargole.

Ieri la produzione ha voluto fare una sorpresa a quasi tutti i naufraghi, facendo arrivare dall’Italia alcuni parenti a sorpresa. Gli isolani però, dovevano prima vincere la gara per l’immunità e successivamente dovevano tirare con delle corde nel mare un contenitore all’interno del quale c’erano i familiari dei concorrenti.

Rachida, appena ha visto sua figlia, è svenuta dalla felicità sulla sabbia. Immediatamente i soccorsi si sono presi cura della donna per gli accertamenti del caso, lasciando tutti in uno stato di preoccupazione.

Alessia Marcuzzi puntualmente domandava ad Alvin, l’inviato dell’isola dei famosi, come stesse la donna e lui tranquillizzava tutti dicendo che si era ripresa ma che aveva bisogno di tempo. Un grande spavento quindi, ma senza nessuna conseguenza per Rachida che, dopo qualche minuto, è arrivata a La Palapa per le consuete nomination.

Insomma, Rachida ci ha fatto prendere a tutti un bello spavento in diretta, ma lei è così come la vediamo: una mamma innamorata dei propri figli.



Guarda Anche

stefano bettarini

Stefano Bettarini: scoppia la passione con una naufraga. Foto!

All'Isola Dei Famosi è sbocciato l'amore. Tra due naufraghi? No, tra l'inviato ed un'ex concorrente. La modella ha confermato di avere un debole per il calciatore.