mercoledì , 5 Agosto 2020
Home » Cinema e TV » Reality » Fanny Neguesha svela la sua verità sull’isola

Fanny Neguesha svela la sua verità sull’isola

Ormai è più di una settimana che la modella Fanny Neguesha ha deciso di propria volontà di abbandonare il reality più famoso della televisione italiana “L’Isola Dei Famosi”.

Qualcuno si aspettava che Fanny spiegasse lunedì in diretta la motivazione per cui l’ha spinta ad abbandonare Playa Uva, ma per motivi di regolamento chi abbandona il reality show è consapevole di non poter far più parte del gioco e quindi di non poter partecipare neanche alla trasmissione.

Fanny decide comunque di raccontare la sua verità tramite il social Instagram spiegando che era approdata sull’isola con uno spirito diverso, pronta a combattere, a vincere e a dimostrare che dietro l’ex fidanzata di Mario Balotelli c’era molto di più.

La modella aggiunge che in passato alcuni concorrenti hanno abbandonato il reality per fame o semplicemente per la nostalgia provata verso le persone care. A Playa Uva Fanny si è accorta di provare una forte nostalgia per la nonna, che l’ha cresciuta e che le ha fatto da mamma.

Fanny Neguesha ha deciso quindi di mettere al primo posto la famiglia preferendo seguire il suo istinto ed abbandonare la vita da isolana. La modella belga ringrazia Alessia Marcuzzi, la produzione ed i naufraghi che le hanno permesso di vivere questa avventura indimenticabile.



Guarda Anche

stefano bettarini

Stefano Bettarini: scoppia la passione con una naufraga. Foto!

All'Isola Dei Famosi è sbocciato l'amore. Tra due naufraghi? No, tra l'inviato ed un'ex concorrente. La modella ha confermato di avere un debole per il calciatore.