mercoledì , 5 Agosto 2020
Home » Cinema e TV » Melissa P. sull’Isola Dei Famosi: stavo male

Melissa P. sull’Isola Dei Famosi: stavo male

Melissa P., autrice del famosissimo libro “Cento colpi di spazzola prima di andare a dormire” ha partecipato come naufraga alla decima edizione dell’Isola Dei Famosi condotta da Alessia Marcuzzi.

Ma Melissa a Cayo Paloma non ha mai nascosto i suoi segni di disagio ai compagni d’avventura, i quali infatti l’hanno nominata già alla seconda settimana di diretta.

Le persone da casa hanno confermato la nomina di Melissa che sembrava non collaborare per niente alle attività collettive dei naufraghi sull’isola. Il pubblico però era inconsapevole del fatto che Melissa avesse seri problemi di salute.

La scrittrice è stata ospite di Barbara D’urso nella trasmissione “Pomeriggio Cinque” nella quale ha spiegato il problema che la stava affliggendo sull’isola.

Melissa ha rivelato che la dermatosi  oltre al viso si era diffusa anche dall’ombelico in giù e ciò rendeva tutto più complicato visto che faceva fatica anche a sedersi ed alzarsi.

La Panarello ha spiegato che a causa del fisico debilitato ha avuto anche un riscontro psicologico negativo tale da indurre i naufraghi a votarla per farla tornare a casa.

Ora Melissa, rientrata in Italia, sta curando la dermatosi che non le ha permesso di poter essere una delle possibili vincitrici del reality show.



Guarda Anche

simona ventura soledad

La Ventura all’isola: “la gente non mi vuole bene!”

Simona Ventura ha perso al televoto con Jonas Berami, ma a Playa Soledad nella solitudine davanti al confessionale ha rivelato..