lunedì , 23 Novembre 2020
Home » Cinema e TV » Candy Candy oggi compie quarant’anni

Candy Candy oggi compie quarant’anni

Candy Candy è stato il cartone animato più bello, più romantico, più avvincente più seguito da tutte le ragazzine che sono nate tra gli anni settanta e ottanta. Ebbene si, oggi Candy Candy compie la bellezza di quarantanni.

Ancora oggi molte donne ricordano quei pomeriggi intenti a guardare le avvincenti puntate di quella neonata abbandonata in un orfanotrofio. Chi non si ricorda della famosa “Casa di Pony”? Oppure “Suor Maria”?

Siamo cresciuti insieme con la storia di questa ragazzina dalle lunghe code bionde e dagli occhi azzurri, soprannominata “signorina tutte lentiggini” seguendo tutta la sua storia drammatica.

Ricordiamo il suo primo amore “Anthony”, la sua tragica morte sul cavallo, le sue prime esperienze “disastrose” come infermiera dove veniva spesso chiamata dalla responsabile “Signorina Sbadatella”.

Dopo quarant’anni le donne fanno riscoprire questo cartone animato alle proprie figlie attraverso i video che riproducono le puntate, ma anche la sigla. Chi si ricorda la canzone di Candy Candy?