Home » Cinema e TV » Reality » Isola dei Famosi: Rocco eliminato passa a Playa Desnuda
isola famosi rocco eliminato

Isola dei Famosi: Rocco eliminato passa a Playa Desnuda

Rocco Siffredi è un naufrago della decima edizione della trasmissione “L’Isola Dei Famosi” targata Mediaset e condotta da Alessia Marcuzzi.

Già dalle prime anticipazioni sul fatto che Rocco potesse diventare un isolano, la notizia ha fatto scalpore proprio a causa della professione svolta dal signor Siffredi.

All’interno dei naufraghi l’attore di film piccanti è stata visto come una persona saggia, che in qualche modo cercava di capire le strategie di gioco che attuavano gli altri concorrenti.

Ma ultimamente Rocco si è atteggiato troppo chiedendo agli altri naufraghi di mandarlo in nomination per vedere chi fosse il più forte, non all’interno dell’isola, ma in base al giudizio delle persone da casa.

La scorsa settimana Rocco, con una nomination pilotata dagli stessi isolani, si è scontrato con Andrea Montovoli. Sembra però che l’amicizia che Siffredi ha instaurato con Rachida gli sia costata cara.

Il signor Siffredi ha difeso varie volte Rachida dagli attacchi dei naufraghi chiedendo agli stessi di portare rispetto ad una donna che per l’età poteva essere considerata come la loro mamma.

Nella diretta di ieri dell’isola dei famosi tutti si aspettavano che il naufrago che doveva abbandonare l’isola fosse Andrea, mentre invece è toccato a Rocco salutare la ciurma. Montovoli in diretta ha rivelato di essere onorato per aver battuto una star internazionale.

Ma nulla è perduto, in quanto Alessia Marcuzzi  ha chiesto a Rocco se voleva far parte di Playa Desnuda, e lui senza pensarci, si è spogliato dei suoi abiti senza neanche nascondersi dietro al paravento. Per l’attore mostrare al pubblico le sue nudità non è certo un problema visto che ha deciso di restare “come mamma lo ha fatto” senza neanche usare foglie per coprirsi le sue parti intime.



Guarda Anche

stefano bettarini

Stefano Bettarini: scoppia la passione con una naufraga. Foto!

All'Isola Dei Famosi è sbocciato l'amore. Tra due naufraghi? No, tra l'inviato ed un'ex concorrente. La modella ha confermato di avere un debole per il calciatore.