mercoledì , 5 Agosto 2020
Home » Cinema e TV » Reality » Belen fa un applauso virtuale a Cecilia
cecilia e belen rodriguez

Belen fa un applauso virtuale a Cecilia

Belen Rodriguez è fiera di come si sta comportando la sorella Cecilia sull’isola e per questo le invia un applauso virtuale tramite social.

Cecilia Rodriguez, l’abbiamo vista a Playa Desnuda nel reality show “L’Isola dei famosi” come una persona per certi versi battagliera ma per certi versi fragile, condizionata dai suoi tabù e dalle sue paure.

Ma da quando la produzione del programma ha deciso di mandare la showgirl a raggiungere gli altri naufraghi, la situazione è cambiata in meglio. Cecilia si è unita al gruppo, va a pescare insieme a loro e sembra essere diventata più forte ed agguerrita.

Cecilia non ha peli sulla lingua, dice quello che le passa per la testa senza pensarci due volte ed è per questo che si è scontrata spesso con Rachida. L’ex cuoca di Master Chef infatti pretendeva di essere la “mamma dei naufraghi”, ma Cecilia in modo sfrontato le ha detto che una mamma a casa ce l’ha già.

La Karrati, mentre parlava con Rocco, ha etichettato Cecilia come una trans. Le parole velenose di Rachida nei confronti della ventiquattrenne le sono costate molto care, visto che i naufraghi stessi hanno deciso di eliminarla.

Belen Rodriguez è fiera del temperamento ribelle della sorella ed è per questo che le rivolge un applauso virtuale su un social unito dal suo commento: “Un applauso alla sincerità, alla gente che non si accontenta, un applauso alla gente che ha il coraggio di dirla diritta, così come la pensa, rischiando di non fare una bella figura, perché quando si dice pubblicamente come stanno le cose si potrebbe sembrare antipatici e maleducati, si rischia di dividere i pensieri. Un applauso alla gente che si espone, alla gente che si schiera. Odio il perbenismo, odio i discorsi moralisti, odio la gente che si copre di maschere, giusto per avere un applauso. E tu piccola mia sei il mio orgoglio!“.



Guarda Anche

stefano bettarini

Stefano Bettarini: scoppia la passione con una naufraga. Foto!

All'Isola Dei Famosi è sbocciato l'amore. Tra due naufraghi? No, tra l'inviato ed un'ex concorrente. La modella ha confermato di avere un debole per il calciatore.