mercoledì , 5 Agosto 2020
Home » Cinema e TV » Reality » Stasera la semifinale dell’Isola Dei Famosi
isola dei famosi semifinale

Stasera la semifinale dell’Isola Dei Famosi

Stasera ci sarà la semifinale del reality show più seguito L’Isola Dei Famosi condotto da Alessia Marcuzzi. Tanti saranno gli scoop che ci attenderanno.

Sta per calare il sipario sulla decima edizione del reality show più seguito negli ultimi tempi “L’Isola Dei Famosi” targato Mediaset e condotto diligentemente da Alessia Marcuzzi insieme agli opinionisti Alfonso Signorini e Mara Venier.

Stasera ci sarà la semifinale nella quale non mancheranno tantissimi colpi di scena: ci sarà l’eliminazione tra Alex Belli e Valerio Scanu ma non solo, perchè oltre a questi, verranno mandati a casa a sorpresa anche due altri concorrenti che perderanno per sempre la possibilità di vincere il premio finale.

Stasera in puntata ci sarà ospite Rachida Karrati che racconterà l’esperienza vissuta con i suoi occhi. Ci sarà anche una telefonata gradita di Maria De Filippi a Valerio Scanu.

In base a quanto rivelano gli ultimi sondaggi avvenuti sui social sembra che Rocco abbia ripreso quota da quando si è denudato passando così  in testa alle preferenze delle persone da casa, seguite da Cecilia Rodriguez e Le Donatella.

Stasera tutti pronti quindi a gustarci con tanta leggerezza e simpatia questa penultima puntata di questo bellissimo ed emozionante reality show dove quello che conta è lo spirito di adattamento.



Guarda Anche

stefano bettarini

Stefano Bettarini: scoppia la passione con una naufraga. Foto!

All'Isola Dei Famosi è sbocciato l'amore. Tra due naufraghi? No, tra l'inviato ed un'ex concorrente. La modella ha confermato di avere un debole per il calciatore.