martedì , 4 Agosto 2020
Home » Cinema e TV » Cento Vetrine chiude i battenti

Cento Vetrine chiude i battenti

La soap opera tutta italiana Cento Vetrine è stata cancellata dai palinsesti Mediaset senza dare nessuna spiegazione a tutte le persone che ci lavoravano.

Cento Vetrine, la soap opera targata Mediaset, ci ha tenuto compagnia per 14 anni, ogni pomeriggio, con le sue vicende tragiche, amorose e regalandoci sempre tante sorprese.

Tantissimi sono stati gli attori che hanno recitato in questa soap tra i quali citiamo: Michele D’Anca, Roberto Alpi ed Alex Belli, che proprio ieri è stato eliminato dall’Isola Dei Famosi.

Mediaset ha deciso di cancellare dai palinsesti la soap opera Cento Vetrine, senza dare nessuna motivazione alle trecento persone che lavorano all’interno dello staff.

I protagonisti sono molto arrabbiati per questa improvvisa decisione. Anche Roberto Alpi, che nella soap interpreta Ettore Ferri, esprime il suo parere: Avremmo dovuto iniziare a girare tra marzo e aprile e invece siamo fermi. Io sto iniziando a guardarmi attorno, ma la cosa più sconcertante è che nessuno ci ha detto niente di ufficiale, siamo in un limbo. Prima ci sono stati quei cambi di programmazione improvvisi: spostamenti di orari, poi di rete. Mosse assurde per un prodotto che richiede fidelizzazione. Trovare CentoVetrine era diventata ormai una caccia al tesoro. Adesso a chi mi domanda quando potrà vedere le nuove puntate non so cosa rispondere. Mi spiace, soprattutto per il pubblico che ci ha seguito per anni. Posso solo chiedere scusa. Se anche fosse stata inevitabile la fine, sarebbe stato bello portare a termine le storie, per rispetto a chi non ci ha mai abbandonato”. “Non era mai successo che la soap sparisse dal palinsesto. Rimangono delle puntate, già girate, che probabilmente useranno come tappabuchi, le programmeranno più avanti… magari il 15 agosto… sono molto curioso”.

Una notizia questa che lascia tutti senza parole e senza lavoro in un’Italia che continua ad amareggiarci sempre di più.



Guarda Anche

Alex Belli ha perso il lavoro

Alex Belli, dopo l'avventura all'Isola dei Famosi si è trovato disoccupato in quanto la soap nella quale lavorava "Centro Vetrine", ha chiuso i battenti.