martedì , 24 Novembre 2020
Home » Gossip » Belen e Stefano si sono lasciati?
belen stefano

Belen e Stefano si sono lasciati?

Belen Rodriguez e Stefano Di Martino probabilmente si sono lasciati. Il ballerino vive in un lussuoso albergo di Milano Il Bulgari.

Tra Belen Rodriguez e Stefano Di Martino, una delle coppie più giovani ed affiatate del mondo dello spettacolo, l’amore sembra essere giunto al capolinea. Probabilmente la coppia sta affrontando un periodo di tanto lavoro, carico di stress, mondanità e come spessp accade, la famiglia e gli affetti vengono trascurati un pochino.

Da quanto riportano i gossip Stefano Di Martino si è trasferito in un lussuoso hotel di Milano già da tre settimane, mentre Belen è rimasta nella loro casa con il figlio Santiago.

Secondo quanto rivela la donna, i due hanno deciso di vivere separatamente per salvare il loro matrimonio in quanto, come in tutte le coppie, è giunta la quotidianità e la routine.

Stefano Di Martino alloggia nell’albergo Il Bulgari e da come si può notare in questa foto, sembra proprio che Belen lo abbia raggiunto sotto le lenzuola per ravvivare un pò il loro rapporto.

Belen in una intervista ha rivelato di odiare la quotidianità e di aver sempre bisogno di “guizzare”. Se questo allontanamento servirà a salvare una famiglia, allora che ben venga.

gossip belen stefano



Guarda Anche

belen-e-stefano-sposi

Sposi: Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sposeranno il 20 settembre. Il 20 settembre è …