domenica , 25 Ottobre 2020
Home » Cinema e TV » Reality » Cecilia possibile vincitrice Dell’Isola Dei Famosi
cecilia rodriguez

Cecilia possibile vincitrice Dell’Isola Dei Famosi

Cecilia Rodriguez potrebbe essere una delle possibili vincitrici del reality show “L’Isola Dei Famosi”. Grazie al suo temperamento piace alla gente da casa.

Cecilia Rodriguez sorella di Belen è arrivata a Cayo Cochinos in punta di piedi, inconsapevole però che di li a poco si sarebbe dovuta privare dei suoi abiti a Playa Desnuda. La showgirl a primo impatto è risultata alle persone da casa come una ragazza schiva, quasi con la puzza sotto il naso.

Mentre invece Cecilia ha saputo usare la sua ironia anche nei momenti più difficili ed in particolar modo quando è riuscita con il suo coraggio a vincere le sue paure e le sue debolezze. Cecilia non si è tirata indietro nelle difficoltà ed ha anche saputo affrontare di petto le situazioni più complicate. La showgirl è riuscita ad inserirsi anche tra gli altri naufraghi senza troppa difficoltà riuscendo anche ad imporsi senza avere nessun pelo sulla lingua.

La Rodriguez ha dimostrato subito di che pasta è fatta e grazie a questo non ha usato nessuna strategia per poter arrivare in finale. Ieri la showgirl ha compiuto 25 anni a Cayo Cochinos ed ora, dopo aver trascorso questa intensa avventura, è consapevole di aver fatto un percorso nel quale potrebbe essere giudicata dalla gente come la possibile vincitrice di questa decima edizione dell’Isola Dei Famosi.

Lunedi sera ci sarà l’ultima puntata di questo reality show che ci ha fatto tanto divertire, dispiaciuti però del fatto che a causa dei danni che ha provocato la tempesta tropicale, la trasmissione deve chiudere una settimana prima per mancanza di fondi.



Guarda Anche

stefano bettarini

Stefano Bettarini: scoppia la passione con una naufraga. Foto!

All'Isola Dei Famosi è sbocciato l'amore. Tra due naufraghi? No, tra l'inviato ed un'ex concorrente. La modella ha confermato di avere un debole per il calciatore.