mercoledì , 5 Agosto 2020
Home » Cinema e TV » Reality » Conto alla rovescia per i naufraghi dell Isola dei Famosi
isola dei famosi finale

Conto alla rovescia per i naufraghi dell Isola dei Famosi

Anche questa avventura sull’Isola Dei famosi sta per terminare, stasera in diretta sarà decretato il vincitore di questa decima edizione del reality show.

Ormai ci siamo, possiamo iniziare a fare il conto alla rovescia per chi stasera diventerà il vincitore di questa decima edizione dell’Isola Dei Famosi. Questa isola è stata fin dal principio criticata da opinionisti e non per i naufraghi che hanno fatto parte dello staff.

C’è chi sosteneva che questa era un’isola composta da naufraghi non famosi e chi invece criticava fortemente Rocco Siffredi la cui professione non era adeguata all’etica del programma stesso.

Invece l’attore sull’isola ha dimostrato un lato fragile di sè che probabilmente non conosceva neanche lui, un lato di alto valore morale dove ciò che conta è solo la famiglia.

L’isola ha il potere di mettere a dura prova il rapporto che si ha con sè stessi e con gli altri, ma soprattutto fa comprendere di che pasta si è fatti. Rocco Siffredi poco prima di partire per l’Italia è stato male ed è stato visitato dallo staff medico in Honduras. L’attore ha dichiarato di aver avuto un cedimento emotivo proprio alla fine del reality show.

Chi vincerà tra Brice, Le Donatella, Cecilia, Rocco e Valerio? Non ci dimentichiamo che Valerio e Rocco sono in nomination e che i naufraghi staranno già in Italia pronti per la diretta di questa sera.



Guarda Anche

stefano bettarini

Stefano Bettarini: scoppia la passione con una naufraga. Foto!

All'Isola Dei Famosi è sbocciato l'amore. Tra due naufraghi? No, tra l'inviato ed un'ex concorrente. La modella ha confermato di avere un debole per il calciatore.