domenica , 27 Settembre 2020
Home » Cinema e TV » Serale di Amici: Svelati i nomi dei giudici

Serale di Amici: Svelati i nomi dei giudici

Nella puntata andata in onda questo pomeriggio sono stati rivelati i nomi dei tre giudici che osserveranno i ragazzi durante la fase serale di Amici.

Maria De Filippi ha sganciato un altro asso dalla sua grande ed ingegnosissima mano.
La fase del Serale è alle porte e i ragazzi preparano un’esibizione dietro l’altra per esibirsi davanti alle coach, Emma Marrone ed Elisa. Sta proprio a queste due la decisione finale, ovvero scegliere i componenti che gareggeranno nelle loro squadre.

Per ora nella Squadra Bianca, capitanata da Emma, sono presenti i ballerini Cristian Lo Presti e Klaudia Pepa, il rapper Mattia Briga ed i cantanti Davide Mogavero e Valentina Tesio.
Invece, nella Squadra Blu capitanata da Elisa troviamo la band The Kolors, il cantautore Luca Tudisca, la cantante Paola Marotta ed il ballerino Giorgio Albanese.

Le squadre sono quasi al completo, mancano solo quattro posti. Chi tra Silvia, Alice, Michele, Shaila, Simone, Mattia e Virginia riuscirà ad indossare la tanto ambita maglia del Serale?

Intanto la padrona di casa, Maria De Filippi ha rivelato i nomi dei tre giudici che siederanno di fronte al palco e che, quindi, giudicheranno i ballerini ed i cantanti nelle loro esibizioni.
La scorsa settimana è stato confermato il nome del cantante Francesco Renga, presentanto attraverso un video celebrativo. Quest’oggi la modalità è cambiata. È stato proiettato in studio un video nel quale erano presenti degli indizi… una penna ed un calamaio, un disco in vinile, un microfono e delle cuffie, un carrozzone, l’immagine di un cielo, un cappello rosso e degli occhiali, dei mocassini luccicanti ed un vestito.

Già dal carrozzone, i buoni intenditori hanno alzato le antennine ma poi, indizio dopo indizio, l’immagine si è rivelata sempre più chiara. Renato Zero è il secondo giudice del Serale di Amici.
Terzo nome confermato, ma non ancora presentato a dovere, è quello dell’attrice Sabrina Ferilli, l’unica fra i tre ad aver ricoperto questo ruolo già nelle passate edizioni.



Guarda Anche

anticipazioni rimbocchiamoci le maniche

Anticipazioni Nuova Fiction “Rimbocchiamoci le Maniche”

Quest'estate tra il Lazio e le Marche si sono registrate le puntate della nuova fiction "Rimbocchiamoci Le Maniche con Sabrina Ferilli. Cast e protagonisti.