giovedì , 29 Ottobre 2020
Home » Cinema e TV » Reality » Le Donatella vincono l’Isola Dei famosi
isola dei famosi donatella

Le Donatella vincono l’Isola Dei famosi

Ieri all’isola Dei famosi è stato decretato il vincitore di questa decima edizione del reality show più seguito dagli italiani. Vincono Le Donatella. Ecco il resoconto della finale.

Ieri sera è andata in onda l’ultima puntata del reality show più seguito dagli italiani “L’Isola Dei Famosi”. Alessia Marcuzzi la conduttrice ha indossato un abito elegantissimo per condurre la finalissima.

Ieri pomeriggio i concorrenti sono arrivati con l’aereo a Milano ed hanno svolto le prove di immunità in diretta dal laghetto dei cigni di Milano 2.

I naufraghi in semifinale erano: Rocco, Le Donatella, Cecilia, Valerio e Brice. Il primo ad uscire dai gareggianti è stato Rocco che era in nomination con Valerio Scanu.

Successivamente i naufraghi hanno dovuto gareggiare nel lago dei cigni per diventare finalisti. La gara consisteva nel remare con dei canotti per raggiungere dei blocchi disposti lungo diversi punti del lago per poi raggiungere un’altra location e comporre con i pezzi recuperati una struttura in 3d.

Vince la gara Brice che si aggiudica la possibilità di essere un finalista, mentre Le Donatella arrivano seconde. Valerio e Cecilia quindi vanno in nomination.

Il pubblico da casa con il televoto ha preferito far rimanere in gara Cecilia Rodriguez contro Valerio Scanu. C’è la prova del fuoco che fa vincere Le Donatella che diventano le finaliste. Brice e Cecilia vanno immediatamente in nomination e la Rodriguez è quella che deve lasciare l’isola rimanendo così terza in classifica.

Alvin insieme a Brice e le Donatella raggiungono lo studio per aggiudicarsi la vittoria. Intanto però Alessia ha preparato per i naufraghi tante sorprese commuoventi che ci hanno fatto capire l’importanza della famiglia.

Intorno all’una del mattino Alessia Marcuzzi ha letto il verdetto del pubblico che ha decretato le vincitrici di questa decima edizione dell’Isola dei famosi. Le Donatella vincono quindi 100 mila euro e la metà le donano in beneficenza alla fabbrica del sorriso.



Guarda Anche

stefano bettarini

Stefano Bettarini: scoppia la passione con una naufraga. Foto!

All'Isola Dei Famosi è sbocciato l'amore. Tra due naufraghi? No, tra l'inviato ed un'ex concorrente. La modella ha confermato di avere un debole per il calciatore.